Ieri sera finalmente ho riiniziato ad allenarmi,vi posto il workout:

Pettorali-Tricipiti
Panca piana 4x6 2':
1x6-72kg,in questa serie pur gestendo il peso facilmente ho sentito un leggero dolore all'osso della spalla destra,quello che si trova al di sopra del trapezio,dovuto a mio parere che hofatto stretching di fretta ed ho eseguito una sola serie di riscaldamento,per fortuna oggi non sento dolri,ma la prossima volta ci starò più attento;
2x6-82kg,qui il muscolo praticamente era proprio già cotto,ma nell'ultima serie ho deciso di aumentare ulteriormente il peso;
1x5-92kg.

Panca inclinata 3x6-8-10 1,5':
1x6-72kg;
1x8-62kg;
1x8-52kg,non c'è lo fatta proprio a farne altre due.

Croci panca inclinata 3x12 1':
3x12-manubri da 12kg,la prossima volta utilizzerò i manubri da 14,a dire la vrità li volevo già utilizzare,ma visto che mi sentivo già stanco dopo i primi due esercizi,ho deciso di prendere quelli da 12,che comunque sono arrivato a cedimento all'ultima serie.

Dip 3xMax 1':
3x10/7/5,qui non avrei mai pensato di arrivare a 10 anche se senza peso,dopo aver fatto già 3 esercizi per il petto.

A questo punto anche i tricipiti erano già cotti,quindi ci è voluta molta forza di volontà.

French-press 3x8-10-12 1,5':
1x8-34kg;
1x10-30kg,qui ero stracotto;
1x10-26kg,l'ultime due proprio non venivano già ho forzato per arrivare alla decima.

Spinte in basso 3x12 1':
3x12/12/10 con 30kg,lo sapevo che non avrei raggiunto le 12 ripetizioni in tutte le serie,ma in questo esercizio quello che mi interessava era il pump,ed in effetti ho notato un grande pump nelle braccia.

Le sensazioni di fine workout sono state buone,ero molto pompato e non vedevo l'ora di fare la doccia!