e infatti il problema è che <<filtrare>> è difficile perchè nel mondo del bb nulla è scontato, quindi anche i dogmi che ognuno crede di avere non è detto siano validi.
per questo mi chiedo come mai si debba dubitare di tutto tranne che di 4ca... avrà anche esperienza e sarà enorme, ma anche altri lo sono... io non dico che le cose che afferma non siano giuste, però mi domando perchè dovrei credere alle sue teorie anzichè a quelle di, per dire, dorian yates... questo forum dopotutto assomiglia alla posta di olympian's curata da tozzi... ognuno crede di avere la verità e tira acqua al suo mulino.
ad esempio, qui non posso neanche chiedere se qualcuno ha provato il biio di tozzi e che ne pensa, perchè tanto tutti lo sfottono a priori e per partito preso... non si può chiedere se un integratore funziona, perchè tanto "cosa te ne fai, mangia una mela che ti da energia"... qui sembra che 90 gi di pro al giorno siano tutto ciò che serve, quando da cinquant'anni si dice l'opposto... ma davvero pensate che tutto sia una trovata commerciale? di sicuro interessi ci sono ma se tutti dicono le stesse cose da mezzo secolo ci sarà un motivo...
mah ripeto ho parecchi dubbi riguardo il bb ma non so a chiedere.. la cosa migliore sarà fare ciò che che ho fatto negli ultimi 5 anni: provare e dedurre.