ahah grande lorenzo![]()
ahah grande lorenzo![]()
nono...sono abbastanza veloce... li faccio in 18 secondi più o meno, ma non li ho cronometrati, la prossima volta li cronometro !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
18 secondi li fai se fai footing
ho detto per dire....non li ho cronometrati....per non dire che faccio il WR dei 100 m :-)...comunque sono abbastanza veloce, nelle squadre in cui ho giocato, giocavo sempre sulle fasce....i compagni mi chiamano "el pocho" !!!
Ultima modifica di crazyaliens; 22-09-2008 alle 12:51 AM
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Pure io navigo nel cortisolo perchè navigo nella *****. Mettila in questi termini: i risultati fatti nella tua situazione valgono di più.
Per l'erezione: un giorno ero allo smartshop alla ricerca di droguzze legali trovai lo yohimbe tra le altre cose, e tornato a caso me ne faccio una tisana dico vediamo se mi fa svarionare......... ... ..sono rimasto in erezione per qualche ora stavo per picchiarlo ahuhauaasdsa
non assumo niente che si compra in farmacia o in altri posti che mi possa aiutare in qualche modo.....al limite cose tipo peperoncino ecc. : )
Segnalibri