Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Dubbio dieta massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    LA DIETA che ti ho postato è stata presa da un altro 3d di uno che aveva le tue esigenze tanto per avere un idea su cui lavorare.
    Al mattino è sufficiente un panino con bresaola o tonno, non devi esagerare, un surplus calorico di 300-500kcal va più che bene per cresce in modo pulito.

    Vedi come sono le cose? uno vede la banana e ti dice che sbagli, poi vengo a sapere che dal post w.o alla cena ci sono solo 15 minuti e allora il disocrso cambia totalmente.
    Tu sei appena arrivato ma di queste cose ne ho viste troppe. voglio tutelare il forum da spammatori perchè è e deve restare un forum serio e formato da gente preparata senza fanatismi e integralismi in nessun campo sia alimentare che dell'allenamento.
    CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA...
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione luke
    C è da dire inoltre ke tra i vari forum sul bb ke ho trovato in internet qst è uno,se nn l unico,dei piu seri!!!!

    Per cui,sn contento di averlo trovato,e cmq,nn sono il classico utente,ke viene qui,kiede 2 cose e poi se ne va per sempre
    Io voglio imparare il piu possibile e in futuro,magari dare anke del mio a qst forum.

    Cmq si,avevo ben capito ke la dieta ke mi hai proposto è solo una traccia su cui lavorare per cui appena posso mi impegno a buttarne giu una

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    perfetto, non dubitavo della tua buona fede, intelligenza e umiltà!
    A presto, posta tutte le domande che vuoi che è un piacere nel limite del possibile risponderti e confrontarci
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    Grazie kuke,complimenti pero anke a te,ke insieme a tanti altri,vi state davvero impegnando per qst forum

    Bene,veniamo a noi,cn base quella skeda gg ho pensato ad una cosi

    Intanto riposto i dati: altezza 1,72
    peso 60kg
    unica attivita,60m di palestra 3 volte a sett
    eta 18

    fabbisogno giornaliero: 1900 kcal--------quota minima 2300-2400kcal

    1150 kcal dai carbo
    460kcal dalle pro----120gr + 0 -
    690kcal dai grassi

    ore 07.10
    5 albumi+25gr di pane + 10mandorle

    ore 09.30
    50gr di pane + 30 gr di prosciutto/bresaola
    +200ml di succo di frutta**va bene a qst punto della
    giornata o è meglio nello spuntino pomeridiano??

    11.25
    50gr di pane+30gr di prosciutto/bresaola
    (per la storia di prima,cioè perkè ho poko tempo)

    ore 13.30
    100gr di pasta+10gr di olio
    +150gr di carne(pollo/tacchino/pesce)

    ore 16.15
    100gr di tonno
    oppure ****qui nn mi è tanto kiara la storia,oltre al tonno cosa
    posso mangiare?

    19.00 fine wo

    19.10/15 cena
    100gr di riso
    150 di pollo(tacchino..)
    verdura(tipo insalata)

    21.30
    200gr di fiokki di latte
    oppure 250gr di yogurt

    Ecco,qst è quanto,spero ke sia venuta bene..
    Ke ne dici???Le parti in arancione sono quelle di cui nn sono sicuro

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    meglio...
    2 cose: invece di 2 spuntini mattutini da 50gr di pane e 30 di affettato, non riesco a capire perchè non puoi fare un unico spuntino da 100gr di pane e 60gr di bresaola..

    succo di frutta confezionato è pessimo, di frutta c'è solo il disegno sul cartone.

    Pre w.o tonno naturale e panino piccolo integrale o segale.

    post w.o non verdure, influiscono sull'assorbimento degli altri nutrimenti essendo fibre.

    Ciao
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    Va bene,allora elimino il succo di frutta,in caso dopo pranzo potrei farmi una spremuta

    Per il fatto dei 2 spuntini è perkè ho pokissimo tempo per mangiare
    cioè nn so perkè,ma nella mia scuola facciamo 2 pause invece ke una.
    Il problema è ke effettivi sono 2 pause da poko piu di 5min l una

    Elimino le verdure

    Penso allora di incominciarla gia da domani,in caso mi leggo ancora un po il forum per vedere cosa potrei migliorare

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    Al supermercato ho trovato lo yogurt greco e siccome sul forum ne ho sentito parlare bene l ho preso.
    Ho letto ke va bene cm pre nanna,in caso potrei insirirlo li,tanto per cambiare un po.

    Pero adesso la mia plestra è kiusa fino al 5 di ottobre(porca tr**a!!)
    Posso continuare qst dieta o devo modificare qualcosa??
    Cmq a casa ho un po di ghisa e dei manubri quindi un po si esercizi gli faccio lo stesso

Discussioni Simili

  1. Dove sbaglio? Dubbio su dieta per mettere massa muscolare
    Di JFK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-2018, 12:55 PM
  2. Dubbio su dieta massa vs grasso
    Di pif86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-01-2015, 03:03 PM
  3. Quante pro al giorno e dubbio sulla dieta massa
    Di giulio96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-2014, 10:29 AM
  4. Dieta massa, dubbio integrazione proteine
    Di Mercurial Son nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 12:34 PM
  5. Dubbio calorie x dieta massa di un ectomorfo
    Di _Jackie_ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-2004, 07:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home