vabbeh ti rispondo e prendo alcune tue parole come semplice ironia.
Chiaramente non intendevo dire che ora faccio l'istruttore ma siccome ho letto i libri che ho consigliato ,se tu li leggerai e vorrai discuterne con me io ne sarò ben contento tutto qua.
Il fatto che abbia descritto un attimo la mia esperienza era per dire che anche io ho comprato quei libri senza particolari conoscenze o esperienza ma sono riuscito a capirli e li ho trovati utili e interessanti .
Ok sono soldi spesi ma ragazzi se ne s*******no di soldi....c'è gente che non sa fare il curl al bilancere e pensa come prima cosa a comprare kg di integratori o peggio s*******ndo soldi ,quindi a sto punto meglio qualche libro no ?
Se sono riuscito io a "filtrare" quelle informazioni da puro principiante possono riuscirci anche altri..perche ad esempio nel libro di Poliquin si spiega un po la teoria del settare serie e rip a seconda dell'effetto desiderato (forza-ipertrofia-resistenza) e lo fa in maniera semplice ,non ho avuto bisogno di particolare esperienza per capirlo,nè in campo pratico nè in campo scientifico.
Semplicemente non hai capito cosa volevo dire ...ora ci siamo ?
Poi come ho scritto tentar non nuoce, è inutile postare continuamente :
va bene questa tabella per la massa ?
va bene questo pe la forza ?
poi uno risponde na cosa uno un altra e il tizio ritornera a postare le stesse domande...io allora gli rispondo :compra un buon libro almeno cosi avrai prima di tutto idea di cosa significhi stimolare forza o massa e poi tornerai sul forum con le idee piu chiare e sarà meglio soprattutto per te oltre che per gli altri.
Questo lo scrivo per esperienza perche anche io ho fatto quegli "errori".




Rispondi Citando
Segnalibri