Originally posted by rossomomi
Ieri pomeriggio non ero collegata, ma ho visto che la discussione e' andata avanti e questo mi fa molto piacere.
Intervengo a proposito del fatto di diventare “grosse”. Sono perfettamente d'accordo con Pit81, semplicemente perche' anche io nonostante tiri su pesi che mi fanno schiattare continuo ad essere di struttura longilinea. Il muscolo in una donna non si puo' ingrossare piu' di tanto, a meno di non essere geneticamente gia' portate a questo (ma si vede gia' da bambine). I miei sono di forma affusolata perche' sono alta e non sono diventati grossi, solo evidenti.
E poi ovviamente e' una questione di gusti, ma questo vale anche per i signori uomini... io adoro i muscoli ma tante mie amiche invece non li apprezzano molto...
quando sento discorsi tipo: a me piacciono gli uomini con un po' di pancetta, li trovo sexy... inorridisco ed ESULTO!!! Prendetevi pure tutti gli uomini panzuti!
E' difficile che una donna diventi MOLTO muscolosa. L' importante che la donna mantenga la propria femminilità anche se possiede un corpo degno di una statua greca.
Preferisco un corpo tonico e muscoloso che uno flaccido in una donna.