Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da Garzante stantio sei di napoli anche tu? dove ti alleni? ^^ vista la partita col Benfica? peccato per il loro 2° goal.. se finiva 3 a 1 era fatta Napoli si certo e mi alleno a Napoli ... sono tifosissimo degli azzurri ... ce la faremo lo stesso
Regole del Forum
Segnalibri