Originariamente Scritto da Timur troppa definizione mi da l'idea di "fragilità", come se il guscio che contiene il corpo fosse troppo stiracchiato sullo stesso... "come del burro spalmato su troppo pane" (cit.) Spettacolare....
a me fanno anke un po' senso però magari ce li avessi così...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum
Segnalibri