V-shape e sedere e gambe inesistenti...aggiungerei...per mooooltissimi maschietti che fanno i fighi con il V-shape...e basta...![]()
V-shape e sedere e gambe inesistenti...aggiungerei...per mooooltissimi maschietti che fanno i fighi con il V-shape...e basta...![]()
un bel paio di braccia sono la miglior presentazione possibile per un bodybuilder... (e con questo difendo la classe "braccia grosse" di cui anche io faccio parte)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
misure?
purtroppo almeno per il momento le mie misure non son degne di nota... soprattutto perchè non mi alleno da un anno... Però in fase di allenamento le mie braccia crescono molto, soprattutto rispetto al resto del corpo (anche perchè non sono molto largo di spalle... quindi si notano ancora di +...). Ho un bicipite abbastanza squadrato, però molto grosso. Così come l'avambraccio. I tricipiti invece non li ho mai allenati da soli... son cresciuti bene solo con la panca. Ma dalla prox settimana ci si allena, e giuro che le mie misure diventeranno degne di nota! giuro!![]()
dark quand'è che iniziamo un bel programmino d'allenamento per rimetterci in carreggiata?
HST?
la sett prox penso di riiniziare, sto pensando se riprendere la mia multifrequenza ABA BAB (quella con la quale avevo finito e che mi ha dato buoni risultati...) oppure una upperbody/lowerbody/fullbody... La prima l'ho già testata e mi da buoni risultati, la seconda mi affascina... Non saprei...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri