poi cosi' a prima vista mi sembra anche di ossatura minuta, e' difficile da dirsi perche' le foto sono fatte da molto vicino.
poi cosi' a prima vista mi sembra anche di ossatura minuta, e' difficile da dirsi perche' le foto sono fatte da molto vicino.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi le analisi le faccio una volta l'anno, sono in salute, certo se non scarico dopo un tot mi sovralleno, a volte con allenamenti pesanti risento la stanchezza i giorni dopo.. Sono longilineo, di circonferenza polso ho 17cm. Ovvio che per i canoni di un bodybuilder non lo sembro ma dovreste vedere anche i progressi a livello fisico che ho fatto, da qui a dire che sembro uno che non va in palestra mi pare eccessivo, le maglie le riempe la muscolatura si vede insomma... Non mi vedo male, ovvio che vorrei diventare "grosso".
tarantella siamo tutti d'accordo mi sa
ok spider, allora dacci di iper calorica, fatti un cicletto di forza e poi massa, il tutto rimanendo in ipercalorica, altrimenti non serve![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
aaaaaaaaaahhhh nnoooo
ma cosa ho scritto???
non volevo dire steroidi,forza e massa...
credevo di aver scritto forza e massa...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH HHH
tarantella
mi hai giocato ahahahahaha
stardo!!
ci sono cascato come un bischero ahahha
Uber, uno tirato è magicoemy, che pur essendo minuto, è striato pure sulle chiappe!
Lui è solo magro.
La definizione è altra cosa!
Si, e con questo?
Io di base stavo 64kg su 186 cm...fai un pò tu...
Quello è solo un vantaggio...![]()
Segnalibri