come "in teoria"?ma non c'è su la data di scadenza?se durano così allora posso farmi anch'io la scorta..vengo giù a rescaldina una volta ogni 3 settimane..
come "in teoria"?ma non c'è su la data di scadenza?se durano così allora posso farmi anch'io la scorta..vengo giù a rescaldina una volta ogni 3 settimane..
La data di scadenza, perlomeno di quelli che compro io, è solitamente circa 30 giorni dalla data in cui arrivano al mio fornitore. Una volta aperti, direi che + di 2-3 giorni non sarebbe consigliabile lasciarli aperti...Originally posted by fabio83
30 giorni..dunque la cosa si può fare!ultima cosa..ma sono da conservare(a scatola chiusa intendo)in frigo o in luogo fresco e asciutto?
sei matto.... in frigo!!! prova ad aprire un uovo e a lasciarlo due giorni all'aria![]()
in teoria perchè io non ho la più pallida idea di quando arrivino i fornitori lì all 'Auchan, ma empiricamente ho notato che rispetto al giorno in cui li acquistavo io, i cartoni che "duravano di più" scadevano circa 20 giorni dopo..quindi di questo lasso di tempo sono sicuro!...Originally posted by fabio83
La data di preparazione non l'ho mai guardata e non so nemmeno se c'è...[723]![]()
per fortuna che ho specificato a "scatola chiusa!"Originally posted by DMC-12
sei matto.... in frigo!!! prova ad aprire un uovo e a lasciarlo due giorni all'aria![]()
![]()
no perchè se vanno tenuti in frigo se mi faccio una scorta poi mica posso intasarlo..mia madre mi fa la pelle..però non credo se no come farebbe frank a farsi la scorta?
questi cartoni di albumi io ai supermecati li ho visti sempre in fresco di solito vicini al latte fresco di giornata , e cmq non è un prodotto anche a scatola chiusa d lunga conservazione
guarda non li ho sottomano per dirti a che temperatura andrebbero conservati..cmq quando vado di solito ne prendo 5 litri che mi durano un mese circa ...poi ne tengo in frigo due o tre cartoni, i rimanenti finiscono nel frigo di una persona che può tenermeli, oppure fuori dalla finestra nei giorni in cui fa frech...
scusa ho letto di corsa!!!![]()
OK..ora ho tutte le info..grazie!Originally posted by frank leone
guarda non li ho sottomano per dirti a che temperatura andrebbero conservati..cmq quando vado di solito ne prendo 5 litri che mi durano un mese circa ...poi ne tengo in frigo due o tre cartoni, i rimanenti finiscono nel frigo di una persona che può tenermeli, oppure fuori dalla finestra nei giorni in cui fa frech...![]()
figurati ci tengo alla precisione![]()
Segnalibri