soprattutto i tricipiti, insesistenti. Un braccio GROSSO lo si fa con tricipiti GROSSI, sono loro che danno il volume, non il bicipite.
Devi mangiare.
soprattutto i tricipiti, insesistenti. Un braccio GROSSO lo si fa con tricipiti GROSSI, sono loro che danno il volume, non il bicipite.
Devi mangiare.
-Where Eagles Dare-
I tricipiti ho notato che nell'ultimo anno mi si sono ingrossati nella parte che si vede diciamo ruotando il polso quella più interna, il capo lungo del tricipite risulta più allungato invece. Considera che in massa l'altro anno ero sulle 3500kcal al giorno, quindi per il mangiare.... Però quest'anno vorrei spingere meno coi carbo per non appannarmi.
si bello largo di spalle e torace come base...
anni??
anni di allenamento??
Questo sarà il mio quarto anno, ed è da 3 che curo l'alimentazione ed integro. Ho 21 anni.
siamo coetanei!!
io purtroppo ho cominciato da meno di un anno..
come ti alleni??
Ora come ora sto finendo il ricondizionamento, poi mi sto programmando di fare un 5x5 bill starr e vedere che risultati mi da.
Ti amo quando fai il bruto carnè!
Cmq lo scheletro è buono, ma devi attaccarci sù almeno 20 kg, altrimenti non ci siamo proprio....
Cmq dipende pura da ciò che vuoi fare...
Edit: 4 anni di palestra????
Devi darci dentro di morte, e cura i dettagli xche sicuramente sbagli qualcosa!
Ora come ti alleni???
E fin'ora come hai allenato il tuo fisico??
Come mangiavi?
buona struttura, devi metter su massa...
potresti mandarmi via pm la tua dieta da 3500kcal che ci do un'occhiata?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Principalmente schede da massa, considera che il primo anno sono sceso sui 63kg abbinato a cardio perchè avevo un pò di di ciccia, poi il boom fino ai 68, l'altro anno salito di 2 o 3 kg, mi aspettavo di meglio, forse ho sbagliato a fare una sola scheda di forza e poi tutte da massa con buon volume, qualche buon risultato comunque lo ho avuto. Mi sono sempre alimentato bene,l'altro anno stavo sulle 3500kcal al giorno. considera che mi faccio il culo in palestra. 20kg in più di ora non penso che senza aiutini manco tra 10 anni ci arrivi.. Arrivare sui 75kg tirato e con buone masse dovrebbe essere fattibile, sono comunque soddisfatto del mio percorso fino ad ora ma voglio arrivare ad avere più massa ancora.
c'e' molta gente che e' hp +10 +15 senza aiutini...
guardati le foto di Matteo e di twins.. forse hanno anche di piu'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vabbe' tarantella, si vede che si allena, e' tirato,
potresti postare l'allenamento attuale?
i tuoi massimali?
in effetti tarantella tutti i torti sulla massa non li ha, hai messo pochi chili, forse un paio di analisi non ci starebbero male, te come ti senti?
poi cosi' a prima vista mi sembra anche di ossatura minuta, e' difficile da dirsi perche' le foto sono fatte da molto vicino.
Ragazzi le analisi le faccio una volta l'anno, sono in salute, certo se non scarico dopo un tot mi sovralleno, a volte con allenamenti pesanti risento la stanchezza i giorni dopo.. Sono longilineo, di circonferenza polso ho 17cm. Ovvio che per i canoni di un bodybuilder non lo sembro ma dovreste vedere anche i progressi a livello fisico che ho fatto, da qui a dire che sembro uno che non va in palestra mi pare eccessivo, le maglie le riempe la muscolatura si vede insomma... Non mi vedo male, ovvio che vorrei diventare "grosso".
Uber, uno tirato è magicoemy, che pur essendo minuto, è striato pure sulle chiappe!
Lui è solo magro.
La definizione è altra cosa!
Si, e con questo?
Io di base stavo 64kg su 186 cm...fai un pò tu...
Quello è solo un vantaggio...![]()
Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo -
Segnalibri