ok ok volevo dire pompaggio,mazza che suocera!!
comunque e' vero del discorso che fai,mentre la grafica ha piu' regole ferree il bb no,e' proprio per questo che e' piu' difficile capirlo no?
infatti e percio sara anche piu difficile fare degl'esempi che vadano bene per tutti e su un forum, ed e proprio per questo che rimandiamo a cio che e gia stato scritto
non cercavo di tirare in ballo il post di bcaa,e' uno dei tanti,e mica sei un mostro perche' metti le faccine,solo che tu metti le faccine e devi immaginarti quello dall altra parte che naviga in un vortice immenso di brodo affogando...
ed e per quesro che lo rimandiamo alle basi, cosi se le fa belle pesanti
e poi non mi mettere in corce perche' ho scritto massa,e' solo un laspus,(pompaggio=gonfio=massa),
be se correggi cosi siamo malino..........pompaggio = gonfio??????
=massa????? se e tutto cosi semplice allora perche nn hai risposto tu tappandoci la bocca ?
se dovessi scrivere tutti gli errori che fai tu ci riempio un enciclopedia...
questa poi be fai un esempio di errore che ho fatto.................e se intendi errori di battitura per il fatto che nn rileggo e che butto giu cio che mi viene in mente e che viene continuamerte ripreso da chi nn ha argomenti in materia e per sminuire continua a fare punto sulla grammatica.........be vi ricordo che scrivo anche per delle riviste e che per l'occasione rileggo e faccio tutte le procedure che il caso richiede.......devo ricordarti che ho lavorato anche per un giornale (nn proprio come scrittore) e anche i pezzi dei piu famosi giornalisti vengono riletti e corretti percio finitela di gonfiarmi le palle con sta storia e invece preoccupati di scrivere qulche cosa di decente sull'argomento visto che hai fatto 2 interventi dimostrando apertamente che nn hai nemmeno una minima idea di cio che parli, infatti e bastato leggere l'esempio che hai fatto
discorso complicato delle tipologie ci sara' una base semplice da cui partire o no?
e cosa ha scritto Sajan???
del ciclo di forza cosa ne dite? ho dimostrato di non aver capito un piffero?
purtroppo si proprio pochino
ichiban
*****************************"
Segnalibri