Risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Diario di 555

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

per aumentare i carichi utilizza un semplice criterio di autovalutazione:
    "ho raggiunto il target"
    si --> aumento
    no --> tengo il peso e a costo di sputare l'anima ce la faccio la prossima volta

nel tuo caso credo che il target sia il 5+2+1 in terza serie se vuoi tenere il peso uguale nelle serie

altrimenti potresti provare gli 80 (parlo della panca) in prima serie e scalare di qualcosa nelle 2 successive
    non credo che arrivi coach Thib a cazziarti

altra cosa non farti troppo ingustosire dalla cinta, va (secondo me) usata con molta parsimonia
    il rischio è di non irrobustire gli stabilizzatori al pari degli altri distretti
    meglio 5 kg in meno sul bilancere, un movimento corretto e rimandare di 2 mesi i pesoni
    che ritrovarti con il mal di schiena e i carichi che stalano per molto più tempo
    ciò non toglie che un allenamento alla maiala ogni tanto è gratificante come un bel litrozzo di scura e rutto libero

ps perche c'è l'avete tutti con raikkonen
    se settimana scorsa vinceva o al limite faceva 2o e non gli si buttava adosso il mondo, domenica avrebbe fatto punti ed era ancora li con massa e l'inglese
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

io pensavo, se l'ultima la chiudo con un 5+2+1 o superiore alzo il peso

altrimenti potresti provare gli 80 (parlo della panca) in prima serie e scalare di qualcosa nelle 2 successive
    oook, nel caso vedo che se la prima/seconda me ne escono 4 scendo a 77.5

non credo che arrivi coach Thib a cazziarti
    ahah beh se arriva prima di morire gli chiedo se la modifica su 3 days puo' andare

la cinta l'ho usata sul rematore, mi è sembrato di farlo decisamente meglio, ovvero la schiea era meno a C e riuscivo a tenerla piu dritta

dici di non utilizzarla cmq?

sulla militaryu la tolgo cmq, anche se il peso è rimasto lo stesso

ps perche c'è l'avete tutti con raikkonen
    se settimana scorsa vinceva o al limite faceva 2o e non gli si buttava adosso il
    mondo, domenica avrebbe fatto punti ed era ancora li con massa e l'inglese
    sisi quello si, ma nn mi è piaciuto tantissimo, a diure il vero neanche massa.. entrambe hanno rischiato troppo poco, ok il mondiale ma qualche rischio poteva prenderselo!

cmq tra massa e Raikonne, Kimi tutta la vita

Predefinito

Allenamento Mercoledi 17, Lower

Squat
    105Kg 6+2
    105Kg 5+1+1+1
    105Kg 5+mezza+1

ho aggiunto 5Kg, come feeling sicuramente meglio della settimana scorsa, unica cosa non ho chiuso l'ultimo con il 5+2+1 ma va bene, e non sono andato troppo in basso.

Non so se sbaglio a tenere la prima serie a 6 colpi, effettivamente ne avevo, magari settimana prossima ne faccio cmq 5 e tengo un po di benzina per le serie dopo

Stacco
    115Kg 5+2+1
    115Kg 5+2+1

Poca concetrazione causa passaggio gente, pero' decenti anche se un po schienate le ultime, cmq lasciando dopo il 5 devo riprendere la presa ed è veramente molto dura, sett prox vedo come esco dallo squat ma potrei aumentare di un 2.5

Stacco Sumo
    105Kg 5+3
    110Kg 5+2+1

Dopo un paio di giorni di prova finalmente ho trovato una buona posizione per le mani, ovvero un pelo piu larghe. devo ammettere che nn mi trovo per niente male con il sumo, la gamba la uso decisamente di piu rispetto che lo stacco, sett prossima tengo 110 x la prima e nel caso 115 per la seconda

Leg Curl
    50Kg 5+2+1
    50Kg 5+2+1
    50Kg 5+1+1+1

le ultime nn c'era il rumore del peso che sbatteva ma ok

Gays' SS (abduttori+addutori+polpacci)
    70Kgx15 + 70Kgx10 + 50x15
    72Kgx15 + 70Kgx10 + 55x13
    72Kgx17 + 70Kgx10 + 55x12

con gli addutori ci sono andato tranquillo che la settimana scorsa fino a sabato li sentivo andati

ABS a libro ( li ho fatti oggi che venerdi' usciro prima)
    4x15

HyperExtension
    2x15

voto 10 all'allenamento Lower cmq, sento le gambe ben allenate

Peso:82Kg, un po losco perchè mi son pesato prima di andare 'ar cesso' ma va bene