Originally posted by -shiva-
scusa Sajan,ma questi discorsi li leggo molto spesso da te e da 4ca,non tutti hanno la preparazione che avete voi,ne' la raggiungeranno per vari motivi.
Per farti un esempio,io che modero su un forum di grafica,quando mi chiedono ''come faccio a fare un matte in movimento?''
non rispondo ''leggi sul forum che e' gia' scritto,non metto faccine che deridono l inesperto,non scrivo ''devi adattare il matte secondo la forma dell oggetto del quale devi estrapolare il matte e le variazioni nel movimento''cosi' questo prende e si butta dal balcone,ma cerco di fargli capire quello che deve fare.
Mi sembra che queste risposte non portino da nessuna parte,posso capire anche che vi vengono chieste le stesse cose piu' volte,che nessuno vi paga per dare consigli,pero' lo spirito del forum e' quello di aiutarsi,confrontarsi,consigliarsi ecc o no?
oltretutto bisogna capire che quello che per voi risulta facile
per altri e' difficilissimo.
tu scrivi che bisogna PROGRAMMARE secondo gli obiettivi,PROGRAMMARE il piano alimentare ecc,ma su che basi?
sul tipo di fisico? ectomorfo ecc? sui risultati precedenti? cioe' se uno deve programmare,deve avere dei parametri,cioe' ''io faro' cosi' per questo motivo''.
Questo penso sia il problema piu' grande,e per il quale alla fine ci si affida alla classica scheda,guarda caso quella postata da bcaa e' identica alla mia con ripetizioni piu' alte...
Anzi vi chiedo un favore se ne avete voglia,dove trovo i post sulla programmazione del proprio piano alimentare? so che c'e' anche un forum vecchio,non ricordo l indirizzo.
Compra dei buoni libri ,cerca di essere indipendente cerca di capire cosa voglio dire...