scusa Sajan,ma questi discorsi li leggo molto spesso da te e da 4ca,non tutti hanno la preparazione che avete voi,ne' la raggiungeranno per vari motivi.
Per farti un esempio,io che modero su un forum di grafica,quando mi chiedono ''come faccio a fare un matte in movimento?''
non rispondo ''leggi sul forum che e' gia' scritto.
a shiva e che gli dici se un'altro o lo stesso domani ti fa la stessa domanda?
e dopo una settimana e dopo un mese e cosi via che fai rifai tutta la spiegazione...............poi scusa se fai questo paragone vuol dire che nn hai molto chiaro il concetto
tu scrivi che bisogna PROGRAMMARE secondo gli obiettivi,PROGRAMMARE il piano alimentare ecc,ma su che basi?
sul tipo di fisico? ectomorfo ecc? sui risultati precedenti? cioe' se uno deve programmare,deve avere dei parametri,cioe' ''io faro' cosi' per questo motivo''.
e con questo lo dimostri, infatti il tuo paragone nn regge, infatti un discorso di grafica si puo risolvere in un modo e da li nn si scappa ma un concetto come quello proposto in questo 3D e sopratutto dopo tutto quello che abbiamo scritto nn sarebbe dovuto essere riproposto cosi sopratutto con quella presentazione che ti ricordo essere
più precisamente dalla California (dicendo che viene dall america nn voglio dire che è per forza buona) me lo ha proposto oggi il mio trainer che gli è stato dato da un suo amico bber professionista.
.
se io ti chiedessi un parere su come svolgere un lavoro di grafica fotografia o altro del genere nn mi poresenterei scrivendoti che dei nomi illustri mi hanno detto "cosi cosi e cosi" perche altrimenti o seguo i loro consigli e mi frego di quello che pensano gl'altri (visto che si tratta di proffessionisti e che il tutto arriva dalla terra dell'oro) oppure mi affido umilmente a cio che trovo nei vari forum con la sperana di trovare materiale utile.
poi con questo
lo scriviamo da due anni: basi e semplicità e di riferimenti il forum ne è pieno. Poi in questo caso si è postata una tabella e ci si è limitato a discutere su questa..
mi sembra che sia piu che chiaro, e visto che Sajan ti ha dimostrato che ha stracapito da tempo il concetto nn vorrai mica che si esponga il concetto in questi termini
ma su che basi?
sul tipo di fisico? ectomorfo ecc? sui risultati precedenti? cioe' se uno deve programmare,deve avere dei parametri,cioe' ''io faro' cosi' per questo motivo''.
.
cioe fare un esempio per ogni tipologia????????
e magari considerando anche ogni possibile livello del soggetto????
e che fai quando qualcuno ti chiede un consiglio gli ricostruisci Windows 2005?
poi per riprendere il discorso se dopo tutto quello detto sei arrivato a questo
Io al momento vorrei cominciare n allenamento per la forza seguito da uno per la massa.
per la forza,avrei pensato a questo(leggendo i post sul ciclo forza-pompaggio-intensita
.
capisco come mai ti riesca cosi difficile trovare le cose gia scritte....................come vedi nn ho messo nessuna faccina
ichiban
*****************************"
Segnalibri