Io non pretendo nulla, inoltre io come gli altri ho ancora molto da imparare e faccio i miei errori. Però è bene rendersene conto e puntualizzare e fare chiarezza anche per gli altri. Non ho nulla contro BCAA ci mancherebbe, dico solo che postare queste scehde non porta a nulla e non potrebbe essere diversamente, non dico che tutti hanno chissà quali aspirazioni, ma allora dovremmo specificarlo. C'è chi va in plestra per fare bb chi per rilassarsi dopo il lavoro, per fare del semplice movimento e così via ed in tal caso non è che si cerca forzatamente di fargli fare questo e quello, ma se un utente posta una scheda come l'ultimo ritrovato per la massa, la definzione e via dicendo mi preme sottolineare che il discorso è molto diverso e se quindi cerca di ottenere certi risultati e vuole fare un salto qualitativo non è quello il modo d affrontare le cose.

Ora quello della ricerca nel forum a mio avviso è essenziale per alcuni semplici motivi. Una cosa è discutere di un argomento altra di un argomento già trattato magari approfondendolo e riprendendolo altra cosa dover rispegare ad ogni post le basi e le nozioni fondamentali e come se parlando di set, ripetzioni e via dicendo ogni volta in calce ad ogni singolo post si dovesse riportare la definzione di set, ripetzione e via dicendo. Inoltre ci sono oltre 50 mila messaggi serviranno a qualcosa? Non dico leggerseli tutti ma andare nella pagina della ricerca inserire una parola chiave e leggersi la prima pagina dei risultati? non mi sembra complicato, perchè magari per una settimana hai discusso su un qualcosa e poi il nuovo utente ti riposta la stessa domanda a cui hai finito io o qualcun altro di rispondere 5 minuti prima.... quindi proprio perchè nessuno mi paga e mi diverto a stare qui sforziamoci di fare chiarezza anche con l'uso degli strumenti a disposizione.

Io ho parlato di programmare, però ho lasciato il discorso aperto....nel senso che ho espresso le mie opinioni sull thread sopra ma non le ho approfondite perchè altrimenti ogni volta dovrei scrivere un papiro, se invece il discorso interessa allora magari qualuno potrà fare domande su termini come programmare, e via dicendo e da li nasce una discussione su cui tutti partecipano.

Poi se tu non sai cosa significhi programmare e ti affidi a quelle schede che miseramente falliscono allora da solo dovresti capire che c'è qualcosa che non va ed è il momento, sempre che a te interessi, di cambiare qualcosa non credi?