Io ho notato che si mi alleno a stomaco vuoto, ho l'alzabandiera x tutto il wo, w sono "costretto" a provvedere dopo in tenera compagnia...sennò stò male!
Davvero eh...mi viene proprio una fissa tremenda!
Ma se mangio, sono tranquillo...che animale strano!![]()
Io solitamente mi carico con musica e video, in genere quando vado in palestra o a rugby mi guardo video di allenamenti e/o spezzoni spettacolari di rugby, come mete e placcaggi (mete in particolare quelle di jason robinson o brian habana). Vuoi la spettacolarità dei video (ne ho anche alcuni di allenamenti in palestra di rugbysti), la velocità d'esecuzione...ecc...ma queste cose mi fanno salire su di giri, mi montano e vado in palestra bello carico.
Quando vado a rugby un'ora e mezza prima mi pappo una red bull e un cucchiaio e mezzo di miele (preferisco il millefiori), mentre in palestra solo la red bull.
In palestra faccio un rito di solito: mi faccio il segno della croce all'inizio di ogni wo, perchè lavoro sempre ad alte percentuali ( 85-95%) con un range di 5-1 reps e l'infortunio può essere dietro l'angolo.
P.S. ho fatto leggere la mia scheda di forza che mi ha assegnato il preparatore a zacros e è rimasto perplesso: non era una scheda di forza ma una pazzia!! Vi assicuro che mi ha dato del pazzo!!![]()
grande Call!
io mi guardo questo nello spogliatoio e mi gaso prima di entrare e distruggere!
http://it.youtube.com/watch?v=NxfzWbEKd6s
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
guarda questi:
http://it.youtube.com/watch?v=_p91fE...eature=related
guarda le proggressioni di jason robinson (video 2- n°10, maglia n°11; video 2-N°9, maglia n°15) e brian habana.
cazz0 come corrono!! pero' preferisco il miomi carica di piu'
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
[QUOTE=BIGSHOW77;416951]nella pratica del BBing ci sono tanti di quegli espedienti "strani" che ognuno di noi scopre personalmente quasi x caso, alcuni magari hanno fondamento scientifico o cos'altro,altri funzionano come placebo,sarebbe interessante conoscerli a titolo di esperimento sociale,ma anche x fini pratici,nn si sa mai.
comincio io -la cosa + produttiva che abbia mai provato è stata mangiare un cucchiaio di miele circa un'oretta prima di allenarmi[/QUO
la tua mi sembra una saggia bitudine, io bevo due scatolette di tonno con olio prima di andare a dormire mhauaahahahhahahaa![]()
Anch'io prima di andare in palestra dico una preghierina, per ringraziare di avermi dato un corpo sano e chiedere di non farmi male.
Come anche prima di mangiare, dormire, studiare etc 30 secondi di preghiera non hanno mai fatto male a nessuno
Ma queste sono tutte manie di noi cattolici praticanti...
Se non sbaglio credo di aver visto un video nel quale Coleman dice insieme al suo allenatore e il suo assistente una preghiera in sala pesi prima di iniziare il work out, dove chiede di vincere il Mr Olympia o qualcosa di simile
Ultima modifica di HokaHey87; 14-09-2008 alle 10:04 AM
Segnalibri