Io non sono daccordo...anche io ho una miserissima homegym, e cmq mi alleno in palestra!
La palestra dove vado io è seria, non ci sono cazz0ni e fighette e l'istruttore, al momento in cui non ti rompi letteralmente il cul0, ti caccia...e l'ho visto fare coi miei occhi!
Poi li ho conosciuto un sacco di amici, veri amanti del bb e grandissime persone...lo stesso Cicciozane(sul mio forum), che x 5 anni di superiori non mi ha mai cagato, in palestra si è "legato" a me, e ora siamo grandissimi amici!
Poi li ho sempre qualcuno che mi aiuta, dallo squat, quando i carichi diventano pericolosi, alla bench, dove menomale che l'ho fatta in palestra, altrimenti avrei avuto 110 kg addosso proprio avantieri! (delt sx out!)
Quindi, se è vero che le hardcore sn destinate a chiudere, cercate le vie di mezzo, e vi troverete sempre bene...e cmq, come ha scritto Twins, non è la palestra in cui vai che ti rende "uomo"!!!
Io mi allenavo in un centro in cui se tiravi di più, o se gridavi più degli altri, eri visto male, e maaaaaiiiii siaaaa a chiedere aiuto....venivi fucilato!!!
IO me ne sbattevo e tiravo come un cammello, e alla fine, io ora ho una misera e porchissima massa, ma che ho guadagnato col cul0....loro????
Quindi, vai dove cazz0 ti pare e piace, basta che non ti fai rompere i cogli0ni dai tipetti in canotta con l'asciugamano 1° classe!![]()

Segnalibri