Venerdì ho fatto l'ordine su prosposrt.net e da quel giorno che continuo a trovar scritto ordine evaso senza avere alcuna tracciatura da seguire sulla spedizione. Come funziona? è la prima volta che acquisto su quel sito.
Venerdì ho fatto l'ordine su prosposrt.net e da quel giorno che continuo a trovar scritto ordine evaso senza avere alcuna tracciatura da seguire sulla spedizione. Come funziona? è la prima volta che acquisto su quel sito.
manda un email (scritta in inglese) e chiedi informazioni direttamente a loro
Grazie garzante , ci avevo già pensato. Più che altro volevo capire come si comportavano di solito. Mi è arrivata anche la mail di conferma spedizione , però non c'è nessun modo per seguire la spedizione?
Peccato che a me quel codice non funzioni affatto![]()
Tutto ok la merce è arrivata poco fa![]()
quanto tempo ci ha messo ada arrivare?io ho fatto l'ordine martedi notte ed ora è in fase di conferma
capito, penso pure io, quindi quando arriva mi mandano la mail con scritto Order dispatched?ora sta ancora a . Order confirmed
ciao
allora ancora me lo devono inviare ,dovrò mandargli una mail per sapere ?
vabbe aspetto fino lunedi poi vedo
ciao e grazie
Non serve che mandi loro mail per sapere, quando ti arriva la mail "order dispatched" vuol dire che hanno spedito, oppure semplicemente ti ritrovi il corriere sotto casa.
Si è discusso ampiamente di Prosport, potete trovare tutte le risposte ai vostri dubbi cercando, con il tasto in alto a destra, "prosport".
In sunto il giudizio è positivo.
Segnalibri