Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

510

ovvero il totale della prova massimali di oggi (@bw 94,3)
    e se non ho fatto casini ecco i video dello squat:

http://it.youtube.com/user/cicciolooza

squat 170-180-185(nuovo pb)
    musica "schelmish"
    170 forse alti non bellissimi ma facili come peso
    180 il vecchio massimale, come movimento senza dubbio il piu bello
    185 andati, profondità credo sia buona un po la tendenza a chiudere le ginocchia
    la cosa migliore non ho avuto paura
    inizio mooolto buono

noticina ho finito le pile della macchinetta quindi niente video di panca e stacco

cambio cd serve qualcosa di esagerante
    "wrath of the norsemen - Amon amarth"

panca (ancora senza fermo ma penso sia l'ultima volta)
    120-125-130 (nuovo pb)
    finalmete bucati sti cavolo di 130,
    salvatore mi aiuta a staccarlo poi sono solo
    giu
    riparto abbastanza potente
    sento che rallenta ma sono gia ad altezza tavolette la testa infatti dice al corpo:
    "ehi gi da qui i 130 li hai gia spinti"
    e sono saliti (evvai )

stacco l'esercizio che mi ha dato piu soddifazione, quasi mi fa sfiorare il miracolo e io che ero indeciso se farlo o no

qui meno "regole" ovvero su di singole per n-volte
    170 facili
    180 vedi sopra
    185 vecchio massimale ok (e sono 500 )
    190 nuovo pb, saliti bene niente appagamento ho ancora fame
    195 nuovo pb, duretti ma salgono quasi non ci credo,
    200 incitato dagli altri ci provo quasi quasi me li sento, unico neo ho forse recupertao troppo poco dai 195
    (ero rimasto infatti solo a giocare)
    sgrano gli occhi quando sento che il bilancere si stacca da terra, sono incredulo quando passa il ginocchio
    cavolo mi si pianta a trequarti di coscia, lo tengo li fermo provo a tirare ancora ma sale di un cm o 2 poi diventa buio
    mollo
    mancava davvero poco sarebbe stato il capolavoro,
    però so che li avrò tra non molto
    "numero 1 per domani in pull" (cit rocky joe)

adesso (circa 2 ore post wo) sono in una via di mezzo tra il devasto e l'euforia
    mi andrebbe una birra ma dopo la botta di sabato scorso voglio rimanere "pulito" per un po
    mi farò di tea verde

un grande ringraziamento ai 2 leoni che si sono allenati con me al viking side
    poddi che ha ritoccato i massimali di stacco e panca +5kg ognuno
    salvatore che si è bevuto un 10x3@140 (con 90" di rest) di stacco quasi fosse in scarico
    Ultima modifica di circle69; 12-09-2008 alle 11:05 PM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

E' da un pò che seguo il tuo diario e ti faccio i complimenti sia per i WO che per i nuovi PR.Davvero bravo

Predefinito

grazie mille dei complimenti

se non ti scoccia mi daresti un giudizio sullo squat
    soprattutto se la profondità c'è
    (su questo punto sarò ipercritico fino al giorno in cui mi deciderò a mettere la tutina e cercare le 3 lucette bianche)
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Ho appena finito di vedere i video.

Allora i 170 sembrano alti,ma la ripresa non aiuta,ma comunque salgono troppo facili.
    I 180kg vanno bene,profondi,però cerca di spingere di + con le ginocchia verso l'esterno.
    I 185kg mi sembrano validi,ma anche quì la ripresa non aiuta molto.Però mi sembrano buoni.
    L'unico neo che noto è la tendenza a cercare i quadricipiti durante la spinta,anzicchè la catena cinetica posteriore,in primis i femorali.Un pò di box ti potrebbe aiutare,come anche il GM e il GM-Squat.
    Comunque prometti bene e equipped avresti sicuramente altri numeri,se ti allenassi per imparare a sfruttarli
    Ancora complimenti perchè hai una notevole forza e una bella struttura
    Ultima modifica di zacros; 12-09-2008 alle 11:49 PM

Predefinito

Vero!
    Cerchi i quad in risalita, ma faccio esattamente nello stesso modo. Secondo me, in basso, hai anche 190 - 195 kg. Ti manca un pò di esplosività per chiudere quei pesi, ma sei messo molto bene.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

grande GI!!

complimenti veramente, ottimo risultato

anche per me sullo Squat ci sei alla grande, pero' se vedi hai la prima parte, quando esce dal buco, che sali veramente alla grande, sembrano quasi 10Kg in meno, mentre in 'alto' fai kolta piu fatica

volevo vedere i 200 di stacco pero'

obiettivo per natale 190 di Squat?

Predefinito

Per Natale ci saranno anche i 200 kg di squat, sono sicuro. Lavora tanto con gli elastici.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home