Forse ho capito anch'io di chi si tratta.
Forse ho capito anch'io di chi si tratta.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la cosa mi sembra abbastanza triste.
farsi passare x qualcun'altro solo xchè solleva un certo tanto...bboh,x il poco che posso xmettermi di parlare il massimo che ho fatto su panca sono 130 kg...nel piccolo mio e dei limiti di attrezzatura che posseggo ne sono contento.
xchè li ho fatti io,o almeno,mi piace fare pesi e mi piace se miglioro....che senso ha dire di fare qualcosa,farsi passare x un'altro...ottenere una considerazione maggiore da parte degli altri utenti ?
se questo è il motivo mi rattristo x la vita privata di questo ragazzo,penso che probabilmente abbia bisogno + di un' aiuto serio che di essere ulteriormente deriso x quello che ha fatto
ps-ricordo ora che il mio record in panca è stato di 136 kg,giusto x puntualizzare![]()
Ultima modifica di GRIZZLY; 12-09-2008 alle 12:07 AM
ma no, non è cosi tragica. internet è pieno di gente che si annoia.
Poi ripeto, il soggetto in questione non è nemmeno scarso.
beh enrico, questo nn lo si può dire, nn sappiamo se fosse davvero lui
magari si trattava di un altro video "rubato".
cmq su internet ci sono le stesse persone che incontrate per strada.. e di gente fuori di testa\con problemi ce n'è a bizzeffe, quindi nn mi stupisco di nulla.
questo me l'ero perso ... spero non lo veda lo zio sardo ]#]
#]
#
Se posso dire la mia.
Potrebbe essere forte quanto vuole. Ma se non c'è un minimo di educazione e rispetto puo' anche andare a quel paese.
Ma chi è? che arriva e si spaccia per superman senza un minimo di rispetto?
Questa gente è complessata e ha bisogno di affetto e approvazione.
Chi non ha bisogno di approvazione sono quelle persone umili quel che basta e toste da vendere..!
Segnalibri