troppa carne, innanzitutto..io introdurrei del pesce, ma piu in generale darei una controllatina alle quantità totali di carbo, proteine e grassi. Una volta calcolato quanti ne assumi in questo momento, sarà più facile apportare correzioni..
troppa carne, innanzitutto..io introdurrei del pesce, ma piu in generale darei una controllatina alle quantità totali di carbo, proteine e grassi. Una volta calcolato quanti ne assumi in questo momento, sarà più facile apportare correzioni..
20 chili in 2 anni... onesto![]()
Beh considerata l'etá e che si é iscritto in palestra a 12 anni, gran parte é sviluppo e crescita che avrebbe avuto comunque. Se io aumento di 20 Kg di LBM in 2 anni mi sa che c'é sotto qualcosa
Comunque Petey benvenuto tra i diaristi![]()
...concordo che 20 KG in due anni...mumble...mumble...se lo sapesse Coleman impazzirebbe...![]()
ciao tenente...il piacere è mio..![]()
ho messo 20 chili ma mica di solo muscoli..probabilmente mi sono sviluppato anche a livello osseo no?kmq come proteine,carboidrati e grassi ci siamo?il pesce kmq non lo mangio..secondo me mancherebbero dei grassi però non so cosa mangiare e dove collocarli..come scheda che ne dite?
Segnalibri