Mamma mia che prova!
Mamma mia che prova!
-Where Eagles Dare-
meno male che non era niente di speciale![]()
@Leggendario
Tutto ok. 2 settimane fa avevo la schiena dura, poi è passato con un paio di esercizi di yoga. Ho migliorato tantissimo la tecnica su tutti gli esercizi, calando i carichi e poi aumentandoli. Ora ho una tana tutta mia: 2 allenamenti a casa e 1 solo in palestra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahaha, occhio alla bigattiera c'e' traffico
140x20 e' TANTO!!! (gulp)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
140x20 ???
sei natural???
sei un mito![]()
come mai questo tipo di approccio? arrivare a 20 ripetizioni con un peso per poi aumentare? non gioveresti di più con una progressione diversa?
cmq grande prova, 6 un mitorep
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri