so... cornacchia, du muss deutsch sprechen...
Dein bench ist eine s******e, vielleicht weil das nicht dein ist, hosenscheisser. jetzt mussen Sie andere Video geben.
so... cornacchia, du muss deutsch sprechen...
Dein bench ist eine s******e, vielleicht weil das nicht dein ist, hosenscheisser. jetzt mussen Sie andere Video geben.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
....cmq poteva pure mettere i video suoi originali, non ho capito perchè usare il fake. Mi sembra che 180 li ha fatti sul serio, anche se alla stramaiala, ma li ha spinti. Pesa attorno ai 110kg piu o meno.
ma ha rimosso tutto, ora sul tubo non c'è piu niente. Cmq è iscritto a aos e pure qua credo. Non so se posso dire chi è. Si faccia avanti lui se lo ritiene opportuno.
ah, addirittura... quindi e' uno che si conosce gia'?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non sara' mica LU??? (gulp)
lol
no non è lui. ma non scrive spesso, forse mi sbaglio io. Cmq su aos è iscritto.
Ah ah ah... sguinzaglieremo BBH per incrociare gli IP !![]()
und cornacchia geht... Ich kann jetz sterben...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri