Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: clembuterolo

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    come al solito JAROD si fa trascinare dagli altri ,con effusioni e battute da grande cabarettista.....devi essere un tipo molto simpatico....PERO' SMETTILA DI MANGIARE I COCOMERI INTERI...NON VEDI CHE STOMACONE GONFIO CHE HAI? SEMBRI GRAVIDO DI 6 MESI.......

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Irriverente

    Originally posted by tramonto
    come al solito JAROD si fa trascinare dagli altri ,con effusioni e battute da grande cabarettista.....devi essere un tipo molto simpatico....
    ma daiiiiii suuuuuuuuuuuuuu voglio dire...che scherzo e mi diverto è ovvio...ma non vi potere arrabbiare (a te l'ho già scritto nel famoso post) se qualcuno vi fa battute sulle CAVOLATE che scrivete.....


    E poi siamo in un lugo pubblico e anonimo per tutti quelli che non fanno parte della polizia e non hanno un nick di nome JAROD ...ehehehheeh

    E poi mi faccio trascinare......eheheehe altro che trascinare io scivolo ehehehhe


    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DAiiiiiiiiiiiiiiIIII ehehhehe
    Peace & Pump

    J a r o d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home