non essere scettico, i torrent sono ottimi![]()
non essere scettico, i torrent sono ottimi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
signore! lei cosa usa per scaricare!! signore!?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hai scaricato il programma?
limewire ho visto che si apre quando vado a scaricare quei file, però nn trova le sorgenti.... Il programma vero e propeio l ho trovato ma nn posso scaricarlo in quanto nn compatibile con mac....
La situazione è questa: ho scaricato tutto apparentemente, però iTunes nn legge nulla (nn li apre proprio) nonostante siano mp3....
signore! io ho un mac signore!
signore! io non so che cosa la recluta BJ42 abbia fatto signore!!
....Vuoi mettere con un PC??? Mi spiace ma nn c'è paragone
...
Scherzi a parte, (mi ritengo una persona obiettiva) ti posso dire che dal punto di vista lavorativo (parliamo di programmi come Cad, o cmq tutti quei programmi che si usano nel mondo del lavoro) meglio PC, anche sotto il profilo "caxxate" è meglio PC (Vedi il mio attuale problema lo conferma).... Di contro c' è da dire che se devo mettere in un ufficio un computer per far vedere foto (ad esempio) è ovvio che metto mac, dal punto di vista desing (si scrive così??) nn c'è paragone...![]()
io uso entrambi, ma preferisco il mac per tutto. (non gioco).
e' piu' resistente, non crasha, e' piu' veloce, logicamente non e' compatibile con tutti i programmi microsoft, ma meglio macsia per le foto, film, musica, non c'e' paragone imho.
![]()
signorno signore!
signore pensavo mi avesse fatto un segno con la testa signore!![]()
Segnalibri