bello lo stacco!!
ma e' il to compleanno oggi?
bello lo stacco!!
ma e' il to compleanno oggi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si ieri era il mio compleanno! Grazie degli auguri!
Purtroppo non l'ho passato molto bene... Avevo il test d'ingresso a Fisioterapia e a metà prova mi è salita la febbreSpero sia andata bene lo stesso!
Era da sabato notte che avevo diarrea e l'ho un po trascurata... Ieri sono andato in farmacia a prendere i fermenti e mi hanno detto che probabilmente è derivata dallo stress e ansia da test. Oggi sto già meglio...e al pomeriggio ho il test per Biotecnologie sanitarie!
Stacco@170Kg
Sono venuti lenti e brutti!Però anche i 165 dell'ultima volta erano così...
Link al diario
Ci vedo due spunti di miglioramento:
1) vai più giù col cul.o,
2) tieni il bilancere più vicino alle tibie,
così eviti di tirare troppo di schiena.
La prossima ripresa falla anche da davanti.
Sicuramente la tecnica è da migliorare ancora ma è anche un problema di forza dei femorali. Fino a 150/160Kg vengono discretamente mentre quando sono al limite anche se mi butto indietro o non salgo oppure schieno.
Per la ripresa frontale c'è quella dei 165, anche li l'alzata ha più o meno la stessa evoluzione.
Stavo pensando che per l'ultimo meso del Korte potrei usare un leggero rialzo anche nella sessione pesante oltre che in quella leggera...
Oggi ho provato un paio di serie di stachi sumo durante il riscaldamento. Sono le prime volte che lo faccio e mi servirebbe un aiutino tecnico!
Onestamente preferisco come fai il sumo che il regolare:sei + composto e spingi meglio.Come impostazione non è male anche perchè tieni la schiena ben iperestesa,però ti consiglio di tenere le tibie + paralelle possibile in modo da enfatizzare la traiettoria di spinta diagonale posteriore.Comunque ti consiglio di provare con pesi + grossi in modo tale da renderti conto quanto tu possa mantenere un tecnica corretta.Comunque davvero bene
P.S. bene per le scapole addotte,anche se dovresti "strizzarle un pò di +"
Segnalibri