stasera provo a farle anch'io..thanks!![]()
stasera provo a farle anch'io..thanks!![]()
le voglio provare anch'io!!!rep
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Da te uber mi aspettavo che nella parte dove si parla di misure-spessori-lunghezze e salami, mi..... Stupissi con qualche perla....
Bella la ricetta, da provare, ho solo una domanda: per aumentare i carbs cosa consigli/ate??? Se la lascio nel surgelatore nn ne aumento la consistenza ancora meglio che nel frigo???![]()
ho stupito dove ci sono le tue canzoni![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
i semi di lino sono indispensabili?
per aumentare la consistenza non si può usare ad es colla di pesce?
in primis grazie per la rep
la ricetta l'ho presa praticamente uguale dal ricettario del dott.Berardi
e anche lui consiglia di mettere le barrette in freezer se si vuole una consistenza superiore
utilizzandole al lavoro come snack pomeridiano mi sembra quasi inutile congelarle visto che passerebbero circa 8-9 ore dal momento che le tolgo a quello che le mangio
per quanto riguarda i semi di lino lo scopo è appunto quello di aumentare il contenuto in polinsaturi
per chi li conosce poco:
http://www.cibo360.it/alimentazione/...azione_EFA.htm
infine circa i carbo non saprei cosa consigliare come ottimo
magari dell'uvetta o del semplicissimo zucchero
(precisazione il gusto a me piace gia cosi, ma nella ricetta originale mi sembra
che si parli dell'utilizzo del sucralosio come dolcificante che non apporta aggiunta di cho)
oppure ancora sostituire 2 cucchiai di pro con 2 di ovomaltina (per dare anche un minimo di vitamine extra)
cosi da mantenere il gusto cioccolatoso (nel caso si siano impiegate delle cioccowhey)
non garantisco pero il risultato
se qualche ardito prova non esiti a postare il risultato
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri