la parola su queste cose la lascio a chi è piu esperto di me, comunque per dark posso dire che ho fatto piu di un mese ad allenare spalle e gambe lo stesso giorno e mi sono trovato bene.
ma adesso per me, è giusto fare le cose come è giusto farle![]()
la parola su queste cose la lascio a chi è piu esperto di me, comunque per dark posso dire che ho fatto piu di un mese ad allenare spalle e gambe lo stesso giorno e mi sono trovato bene.
ma adesso per me, è giusto fare le cose come è giusto farle![]()
beh, considerate che un allenamento del genere nn punta molto sul PUMP quindi nn ci sono questi macroscopici spostamenti di sangue.
ok, allora posso continuare tranquillamente ad allenarmi così (quando potrò riprendere, certo...)
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mi sa che mi sono perso qualcosa, che ti è successo dark?
storia lunga...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se proprio non hai nulla da fare e 10 minuti...
leggi qui
![]()
cazz*o e ancora cazz*o, e io che pensavo al classico strappo al petto o qualche infiammazione, comunque ora mai anche per te è quasi ora di tornare a sollevare ghisa, per adesso posto il mio wo di oggi
wo
squat
riscaldamento
3x3 @ 59 64 69
1x1 @ 81,5
1x1 @ 86 new PR
1x1 @ 89
1x5 @ 59
1x5 @ 64
stacco
riscaldamento
3x3 @ 84 89 94
1x1 @ 112
1x1 @ 129 new PR
good morning
1x5 @ 84
1x3 @ 94
1x3 @ 100
buon wo, sono riuscito ad alzare il peso a tutti gli esercizi anche se sono arrivato al good morning a corto di fiato
forza fabio![]()
oggi non morivo dalla voglia di allenarmi, però il dovere mi chiama, e allora dopo le partite scendo e inizio
wo
squat
12x2 @ 54 rest 45''
1x1 @ 69
1x1 @ 73,5
1x1 @ 77
stacco
10x1 @ 77 rest 30'' molto veloci, sono contento
viste che le sbarre di sicurezza che usavo, erano un po troppo alte e non mi permettevano un ROM completo, decido di lasciarle all'altezza di quando faccio squat(anche se non arrivo a toccarle col bilanciere)
GM
3x8 @ 69 rest 1'30 molto tosti
soprattutto durante la prima serie ho sentito lavorare molto anche i glutei, è normale o è dovuto a una esecuzione sbagliata?
per finire un po di addominali su panca inclinata
buon wo, niente da segnalare se non che ho deciso di postare le domande in verde per rendere piu proficuo il diario
ora mai non posso negare, che wo dopo wo il mio allenamento si avvicina sempre di piu a un simil WS
wo
panca
10x3 @ 44 rest 1'
1x1 @ 54
1x1 @ 59
1x1 @ 65 tutto bene, le triple molto veloci ogni rep fatta con fermo al petto, apparte l'ultima singola in cui non ho controllato bene la discesa
rematore
5x8 @ 50 rest 1
' panca inclinata presa stretta
4x10 @ 34 rest 1' (l'ultima serie 8 reps)
military press
3x8 @ 34 rest 1' (l'ultima serie 6 reps)
curl bilanciere
4x5 @ 29 rest 1'
prima della military avevo provato, a fare un po di trazioni, ma il rematore mia ha tolto parecchie energie e ho fatto solo una serie da 3 wo molto buono, ottime senzazioni, ma devo migliorare la mia resistenza, non è possibile saltare le trazioni ogni volta che faccio un po di volume
però è un bel wo mi sembra![]()
allora oggi il wo è andato un po per i fatti suoi, perchè ho provato diverse posizioni dei piedi(e gia questo da solo non mi avrebbe permesso di fare esattamente i carichi che volevo), ma soprattutto ho portato giu la fotocamera e allora non ho rispettato carichi, serie, reps e neanche rest ma guardando il lato positivo devo dire di aver capito tante cose guardandomi.
la cosa piu importante che ho notato per lo squat è che l'attrezzatura(se cosi si puo chiamare) mi limita abbastanza, perchè se voglio fare squat con le sbarre di sicurezza posso arrivare sotto il parallelo solo per pochi cm
wo:
squat
riscaldamento
3x3 @ 64 69 74
4x1 @ 85
stacco
riscaldamento
1x3 @ 94
1x1 @ 104
2x1 @ 124
1x1 @ 134 new PR no lift
gm
2x6 @ 94
1x3 @ 100
adesso posso dire che aveva ragione cristiano che diceva che facevo il GM tendente allo squat
adesso provo a inserire i video sul tubo, appena ce la faccio edito e poi metto i link pure nell'altra sezione
wo
panca
riscaldamento carichi a salire, fino a 64
1x5 @ 66
1x4 @ 64
1x5 @ 61,5
1x5 @ 60
1x6 @ 57,5
rematore
4x5 @ 60 rest 2'
panca presa stretta
4x5 @ 49 rest 2' l'ultima serie 4 reps
trazioni
3x3 rest 1'30
military press
4x4 @ 42 l'ultima serie 5 reps
buon wo, appena carico sul tubo il video lo metto anche sul forum
rieccoti fabiuzzo, ci mancavi
bella panca...mi raccomando torna sotto la ghisa!!
la nuova programmazione mi piace, si addice molto a te...nei fondamentali tieni i 5x5?
ah,io ho deciso di puntare sulla massa "pura"(speriamo)... anch'io 3 volte a settimana. non reggevo più 4 wo
Passa a dare un'occhiata(anche se non credo che ti piacerà la scheda)
Segnalibri