molto meno di una spinata verticale...
comunque domani voglio provare il lento con manubri... se anche quello è ko farò inclinata..
molto meno di una spinata verticale...
comunque domani voglio provare il lento con manubri... se anche quello è ko farò inclinata..
oggi ho imparato che il pre wo è basilare se no niet... infatti ho mangiato molto meno del solito perchè andando di fretta mi son scordato di portarmi le cibarie...così mi sono arrangiato mangiando come una fighina anoressica..
e nello squat mi sembrava quasi di dover cadere in terra alla fine della serie..
Allenamento di stasera 8/9
-Squat (tutti profondi) 1x5@ 50 kg
1x7@60 kg
1x6@65 kg
5x7@65 kg
-crunch 3x20
-extrarotatori 3x15
-extrarotatori diversi 3x12@ 3 kg
-addominali "bassi" 3x15
-extrarotatori 2x15 +2x12
nonostante tutto nello squat non sono andato male...
l'ultima serie alla sesta rep ho schienato di brutto e lì bisogna stare in occhio...![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 08-09-2008 alle 11:26 PM
Allenamento di ieri 9/9
-panca piana 5x7@55 kg (controllate)
-riscaldamento con l'arnold presspoi distensioni sopra la testa con manubri 2x7@12 kg + 3x8@12 kg ( con le spinte verticali devo capire come comportarmi..)
-alzate laterali 3x10@6 kg
-upper back 4x10@ 30 kg
alzate e upper back li ho fatti per ceercare di smuovere un pò ste spalle che solo con le distensioni non potendo caricare non sento gran chè...
in compenso petto e tricipiti hanno accusato...![]()
mini wo di ieri
-extrarotatori 5-6 x15
-extrarotatori (es diverso) 5-6x12
-upper back 4x10@30 kg
-poi avrò fatto una decina di serie con un manubrio o bilanciere alzato sopre la testa a un solo braccio per un tot di secondi... per vedere se può servire per la spalla...
è una cosa così quella scritta da viosione nel diario di zanna???![]()
che esercizi fai per gli extrarotatori?
io non son mai riuscito a trovare dei video che li spiegassero![]()
a me li hanno spiegati per la riabilitazione... il succo è... tieni fermo il gomito e porta all'esterno il braccio..
. http://ricercavideo.alice.it/preview...;fitness&voto=
http://ricercavideo.alice.it/preview...;fitness&voto=
io per ora il secondo lo faccio da in piedi al cavo...
ce ne sono altri di esercizi per la spalla... sempre tra i video del tipo..![]()
Allenamento di ieri 11/9 (non ho fatto stacco per motivi già citati... il boss della pale spacca.... allora ho fatto un pò di altri es che coinvolgono circa quei distretti)
- Trazioni supine 5x7 alla fine gli avambracci erano raddoppiati!!)
-rematore con manubrio 5x7@20 kg
-leg-curl 3x10
- upper back 3x15@30 kg
-lower back 3x10-15@???
-shrugh (come si scrive?) 3x10@12 kg
-cazzeggio farmer's walk 10-15 metri con 20 kg
buon wo.. dopo i primi 2 esercizi ero già cotto... le trazioni sono devastanti fatte in tante serie così lunghe... almeno per me..
ottimo wo nonstante l'asssenza di un big...![]()
Segnalibri