che dimensioni hanno le tue gambe intorno alla coscia e che carichi hai in squat (ovviamente sotto il parallelo e libero) e stacco?
magari hai un approccio sbagliato all'allenamento che ti ha fatto stagnare un po', e la goccia non esce.
cmq sia io rimango della mia![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@tieluela
Non uso mai sreppare, questa volta non ho resistito.
Ultima modifica di Corvette; 21-08-2008 alle 10:28 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
srep te ne ho data una, firmata e strameritata...poi se regolarmi e stare calmo lo vedrò io, pozzo di scienza.
La vedo rossa![]()
mmmmm...dal linguaggio e dalle argomentazioni e dalle Caz+ate che dici sull'anatomia della gamba direi...prima elementare?]#piccolo consiglio...le tue srep a me arrivano neutre(cioè non conti una cippa) ma le mie sono certo che ti peseranno un pò
auguri per la tua fulminea carriera sul forum
per il resto ha detto tutto il buon twins![]()
Fenix non merita questo tuo modo di porti.
è come se uno studente al primo anno di giurisprudenza spiega a Bertolissi cos'è il diritto costituzionale...sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra. moderazione prego e rispetto... in questo luogo e contesto penso che lo meriti
Segnalibri