AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!!![]()
grazie di cuore per gli auguri, non me ne sarei aspettati così tanti di solito solo poche persone lo sanno e me li fanno. Grazie a tutti, qualcuno avrà notato che mi sono connesso durante la giornata, vi rispondo solo ora per potervi dare un immenso ringraziamento; non sono avaro, se potessi verrei personalmente a ringraziarvi a casa vostra!!
Detto questo, oggi mi sento un pò triste, questo perchè settembre è come se iniziasse un nuovo anno (e non a dicembre) infatti ho preso l'abitudine di calcolare l'anno in base all'anno accademico, il fatto che compio gli anni proprio in questo mese è un caso che non attuisce questo stato d'animo dovuto perchè circa metà dell'anno (e poco più) l'ho passato in psichiatria per una forte depressione dovuta alla mia sordità (è difficile accettare di passare da udente a sordo, è surreale e inspiegabile) e sono riuscito a risollevarmi solo da 5 mesi e questa "rinascita" è casualmente avvenuta con l'incontro con la donna con cui sto adesso. Se faccio un'attenta analisi di ciò che ho passato mi intristisco, ma la vita è anche dolore non solo gioia, è anche speranza e ottimismo: gli occhi con i quali guardiamo il futuro, sempre.
Di nuovo grazie a tutti!!![]()
forza!mai arrendersi, mai! Te lo dico perchè anche a me è passato esattamente un anno dalle mie prime 2 operazioni al cervello... certo, sono riuscito a riprendermi più che bene ma il pensiero a tutte le difficoltà incontrate e alle persone (straordinarie) che ho conosciuto è costante. Quando sei un ragazzo nel pieno delle forze... atleta agonista per giunta... sportivo, che non fuma, che non rompe i coxxioni al prossimo è difficile accettare cose del genere... e ritrovarsi in un letto, immobile... poi rialzarsi e imparare di nuovo a camminare, come una seconda rinascita, solo che stavolta si è coscienti di tutto ciò che è accaduto... Fatto ciò riprendere la vita di tutti i giorni... studiare... incazzarsi con la ragazza perchè è ossessiva... sfogarsi con gli amici... tornare ad essere sportivo in tutto e per tutto, riprendere a confrontarsi con la realtà, con chi ti vuole bene e con chi ti vuole male (anche quelli ci sono...). Ma a te queste cose non ho bisogno di dirle, le sai già! Gradisco pensare a me stesso come un "guerriero", combattivo, forte, che non si arrende mai e che va avanti fino alla fine... in qualsiasi cosa... e anche tu lo sei!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Stasera ero davvero giù, ma davvero tanto, davvero sto passando un periodo abbastanza deprimente.... ma leggendo la carica che ha Call e quella che ha Dark e la immensa forza che avete mi passa tutto.
Stavo per andare a letto ma meno male che ho trovato questo thread
Siete forti ragazzi.
Auguri Call
franco, non esagerare... seguiamo semplicemente l'istinto + naturale che esista... quello della sopravvivenza (c'è poi chi lo applica in un modo e k in un altro).
Comunque se riusciamo in qualche modo a dar forza e pensieri positivi a qualcuno che legge le nostre disavventure... ben venga! E' per questo che le pubblichiamo in una comunità telematica![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mi spiace per i tuoi problemi, qualcuno dice che bisogna stare male per stare bene... non so se sia vero, io in genere auguro solo il bene e così farò cn te
auguri e che sia un anno migliore![]()
ciao call,
ti ammiro per la tua forza di volonta`, ma vorrei solamente darti un consiglio, quindi quello che sto per dire prendilo con le pinze... ricordati una cosa, la felicita`e`sempre dentro di te, non la lasciare mai nelle mani di un`altra persona perche`ne rimarrai bruciato, combatti e vivi per la tua felicita`, ma fallo solo per te stesso.
per rigraziarmi di persona ti mando l`indirizzo via pm, domani alle 4-5 va bene?![]()
Segnalibri