WO Lunedì 8 Settembre 2008
Squat 6 6 8 8 @80kg
Stacco 4x3 @120kg
Leg Press 4x8 @120kg
Leg Curl 3x8 @50kg
Calf seduto 3x15 @25kg
Crunch machine 3x15 @50kg
WO Lunedì 8 Settembre 2008
Squat 6 6 8 8 @80kg
Stacco 4x3 @120kg
Leg Press 4x8 @120kg
Leg Curl 3x8 @50kg
Calf seduto 3x15 @25kg
Crunch machine 3x15 @50kg
scusa, di squat hai fatto 2 serie da 6 e poi due da 8 con lo stesso peso?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
yes
motivo? non sarebbe meglio iniziare con le due prime serie da 8 ripetizioni?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
nn c'è un motivo, doveva essere una specie di piramidale inverso ma alla fine ce la facevo a gestirlo e ho tenuto lo stesso peso
Oggi ho saltato l'allenamento, ho subito un taglio superficiale sul quadricipite sinistro e ho dovuto mettermi ben 5 punti, tornerò venerdì con l'allenamento upper body
purtroppo conto di non allenare le gambe almeno per una decina di giorni..
x la settima prossima conto di allenarmi in mono così a questo punto:
Petto\tric
Spalle
Dorso\bic
WO Venerdì 12 Settembre:
upper body
Panca 4x8 @70kg
Rematore Manubrio 4x6 @40kg
Panca alta Manubri @26kg l'uno
Trazioni Supine 4x8
Lento Avanti 4x8 @50kg
Avrei voluto mettere qualche altro complementare ma il caldo torrido me l'ha impedito, cosikkè sono scappato sotto la doccia
beato te k puoi ancora provare la sensazione del "caldo". Qui da me oggi freddo, temporali e un vento abbastanza forte (a momenti mi si portava...)![]()
Segnalibri