guarda, le uniche cose che avrò detto, riguarderanno al massimo che ho una ragazza più grande di me, che ho avuto delle perdite (e questo per rispondere a uber che sapeva benissimo che sono piuttosto giovane), che ho perso conoscenti, ma in nessuna di queste citazioni mi sono permesso di scendere troppo nei particolari se non di dare esempio di come la penso senza voler favorire fraintendimenti, cosa che avviene fin troppo spesso su un forum.
Non mi sento in obbligo morale di discutere, ho semplicemente espresso in modo sincero quel che pensavo, il fatto che magari sono stato troppo sincero e aperto ha fatto sì che il tenente reagisse in modo aspro perchè ancora scosso, mentre io che sono esterno alla vicenda ero più lucido...
Per ultima cosa, a me non preme assolutamente nulla anzi, fossi stato menefreghista avrei lasciato volentieri il prosciutto sugli occhi, le morti come ha detto visione non santificano nessuno...ma non sono il tipo...poi per quanto mi riguarda, non ho mai fatto la morale a nessuno, solo che qualcosa di come funziona un pezzo di vita lo so per via delle esperienze che ho avuto e che non credo siano da tutti e hanno, in un modo o nell'altro, portato me stesso a una visione della vita che non tutti comprendono facilmente...
Segnalibri