allora la dieta per ora la lascio fissa tutti i giorni, voglio trovare un equilibrio...poi penserò a qualche variazione (posibilmente intelligentre da applicare)

Allenamento...e quì è dura visto che alcuni esercizi non posso farli cmq vengo da 3 settimane di allenamenti diciamo di ripresa.....poi ho fatto due settimane con un volume altino...sempre di ripresa (anche se ho iniziato a spingere abbastanza duro). Questa settimana farò uno scarico attivo, due soli allenamenti con basse ripetizioni carichi alti e serie limitate, fondamentali e poco più. Vedremo mano mano come reagisco e quel che riesco a fare.
Credo che un periodo di forza sia fuori discussione...dopo questi due allenamenti valuterò.
Peso 88 Kg, ho ripreso in un mesetto 3 Kg che avevo perso....quest'altro mese spero di riprendere anche gli altri §88 percentuale di massa grassa ? non ho idea farò delle foto domani e posterò mano mano anche quelle per vedere i miglioramenti (si spera) o eventuali peggioramenti (si spera proprio di no §83 ) §88