OPS non ho visto il SOMMO che comunque straquoto![]()
OPS non ho visto il SOMMO che comunque straquoto![]()
Sono seccherimo! 1.85x78/79Kg
Per il box: si, infatti la catena cinetica posteriore è dove pecco di più di forza. Finito questa programmazione ho in mente di provare un coniugato, quindi nei giorni ME comincerò con inserire degli esercizi che vadano a colpire bene i femorali.
Per lo stacco: le scarpe praticamente non hanno suola! Sono quasi delle ballerine. Le sto provando alternando quelle alle All Star. Per la spinta dei piedi ci sto lavorando, un po è un problema di tecnica e testa, e anche qui oltre un certo peso i femorali non stanno dietro alla schiena. Fino a 145/150 chili riesco a sentirli bene, poi cominciano a perdere colpi. Sicuramente molto meglio di tempo fa, quando già a 130 andavo su solo di schiena.
Per la cinta può essere, sto ancora cercando la migliore posizione. Deve stringere solo quando ci si gonfia d'aria o anche da rilassati?
Comunque grazie a tutti dei consigli e dei complimenti! Anche se sono ancora una mezza sega!
Se devi imparare ad usarla (e anche per facilitarti nella corretta esecuzione) deve essere abbastanza mobile da rilassato e rigida quando gonfi l'addome
se la tieni troppo stretta nn puoi farla funzionare perchè di fatto nn puoi spingerci contro l'addome
ti faccio veramente i miei complimenti per i carichi! soprattutto per gli stacchi!
comunque secondo me in panca ce ne hai di più di 85![]()
Ok, allora la prossima volta la tengo un buco più larga!
@VPower: Grazie!Per la panca è soprattutto questione di riprendere confidenza con i carichi. Avevo provato anche i 90 ma non c'è stato verso. Il problema principale è che sento già i 90 pesanti sulle braccia. Il periodo di 5x5 ha avuto conseguenze soprattutto nelle panca. Per lo stacco...A Marzo avevo fatto anche 175 ma tutti di schiena. Poi mi sono concentrato sui femorali e ho guadagnato in tecnica ma ho perso un po di forza di schiena.
Comunque sono fiducioso che ritorneranno i carichi vecchi e che li supererò a breve!![]()
Auguri di Buon Compleanno ad un altro Verginello !![]()
							
								
							
								
							
								
							
								
							
								
							
								
							
								
							
								
							
								
							
								
							
						
					
					
						bello lo stacco!!
ma e' il to compleanno oggi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri