peccat per la panca, ma lo squat e lo stacco sono messi veramente bene!
bravo!
peccat per la panca, ma lo squat e lo stacco sono messi veramente bene!
bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono migliorati diciamo..poi dopo un periodo di intensità devo dire che non me l'aspettavo. Per quanto riguarda la panca, a parziale discolpa, devo dire che lunedì (il massimale l'ho testato il martedì) ho avuto una giornata pesante con liti, nervosisimo, pasti saltati, e solo 1600 Kcal buttate dentro..
e allora hai gia' trovato la risposta direi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cOME MAI SEI SCESO DI PANCA?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao corvo!
da maggio ho fatto cutting fino a fine luglio, poi bodyrec che dura tutt'ora...ho lavorato molto su qualità ed intensità: edt, circuiti, sxs, stripping, ecc.
Sono sceso oltre 7 Kg di peso corporeo..poi, a calorie basse, è ovvio che i pesi scendano![]()
per essere un BB ti preoccupi troppo e troppo frequentemente di questi totali: 425, 427.5, la panca non va, lo stacco e lo squat si.......
secondo me in culla avevi i geni del Pl, poi sei stato rapito mentre eri in fasce (naturalmente da squat) dalla strega sbagliata (o dal Tony sbagliato) e anzichè la strada del Tonypesante hai seguito quella del Tonyposante
E' tutta questione delle compagnie che si frequentano da ragazzo
....ovviamente sto scherzandociao
Ciao! Non è una questione di pensare troppo ai totali: il discorso è che non avere 100 di panca è poco dignitoso...è una forma mentis. Come dice il film:
"I wanna be bigger,I wanna be stronger..." e (aggiungo io) I wanna be leaner!
Io DEVO aumentare i miei massimali, BBer o non BBer che sia...![]()
Segnalibri