venerdi 5/9

squat
risc 4x47kg, 3x56kg, poi 5x5x65kg rec 1.30''

lento
risc 4x27kg, 3x32kg, poi 5-5-5-4x37kg rec 1.30''

stacco
risc 4x70kg, 3x82kg, 5x95kg

addominali

allora, lo squat sta iniziando a diventare faticoso... speravo di riuscire a mantenere una certa progressione del carico, ma temo che lunedi arrivo all'ultimo scalino (67kg) dopo il quale aumentare +2kg ogni wo mi sarà impossibile. di buono c'è che lo faccio davvero bene, tutti i pezzi dell'esecuzione si incastrano tutto sommato bene (presa stretta, bil basso, profondità, controllo dei femorali)... anche se all'ultima serie sono risalito in maniera inguardabile!

il lento l'ho steccato. già la serie da 4 è stata stentata, l'ultima ho provato ma non l'ho alzato manco con una sorta di push press il peso. mercoledi riprovo a 37kg... o cmq riprovo finchè non li faccio vabbè

lo stacco. ora, siccome sono un coniglione, dovevo capire che se uno che ne sa piu di me in un programma con squat 3xWeek scirve di fare stacco 1x5 un motivo ci sarà... se lo faccio in 5x5 ad un certo punto l'inghippo di dovrà vedere. bene, ora ho capito perchè c'era scritto di fare 1x5 e stop. nello stacco sono in proporzione piu avanti che in tutti gli altri multiarticolari (rispetto allo squat poi è un abisso), perciò potendo caricare relativamente molto è naturale che mi friggo piu facilmente che nella panca ad esempio! infatti è proprio quello che è successo e sono riuscito a fare una sola serie... poi non c'era verso di proseguire. potevo allungare il recupero ma a che pro portarlo a chessò 3' per cuocermi ulteriormente

la fatica si cumula nell'arco dei wo e delle settimane, perciò questi tracolli li becco a scoppio ritardato (nulla di nuovo, parlo tra me e me) e in definitiva mi fregano anche su tutti gli altri esercizi (lo squat soprattutto, su cui voglio concentrarmi). perciò dal prossimo wo metto lo stacco in 1x5 con 4 serie da 5 di "riscaldamento" a salire. se anche questo mi impedirà la progressione stabilita riduco il riscaldamento di un serie e ripetizioni adeguate

ah, tolgo anche gli addominali. voglio mettere due esercizi per le braccia al loro posto. probabilmente metterò panca stretta in 3x6 il giorno della panca e tirate allo sterno sempre 3x6 il giorno dello stacco. ok, non sono per le braccia, ma il tema di questa scheda è la multiarticolarità perciò mettere curl o french che senso ha? verrà pure il loro tempo...
purtroppo vorrei fare dips e trazioni, ma non posso entrambe