Mi spiace Giò.
Mi spiace Giò.
io direi che è decisamente il caso di piantarla con polemiche sterili e puerili.
L'amico tenente ha subito una perdita, il fatto che voi "non lo avreste fatto e vi foste tenuti il dolore per voi" non vuol dire che tutti debbano fare altrettanto, se ha fatto un thread sul forum è perchè evidentemente sente che quì può trovare un qualche conforto, e questo è COMUNITA'...
@Call e Tarantino: non mi sembra sia il caso di farla tanto lunga: se stava correndo forse se l'è cercata ma:
1: non siamo nessuno per giudicare (senza alcuna offesa personale, lo direi a chiunque)
2: anche se fosse ha pagato il pegno più alto per il suo errore, quindi colpa sua o meno non credo sia il caso di infierire.
tarantino e call: smettetela di fare gli STRO.NZI! dico sul serio. avete rotto il *****.
mi spiace giò, è dura quando uno che ti è vicino scompare all improvviso. ti porta a riflettere su quanto siamo piccoli e vulnerabili. e poi manca da morire.
R.I.P.
Twins, l'insulto tienilo x te, e rivediti il concetto di community!
Oguno posta ciò che pensa a riguardo di ogni argomento, quindi se il mio pensiero non ti piace, esprimiti con garbo, o mettimi tra gli ignorati!
Poco ci guadagno io, poco ci perdi tu...
Tenete: condoglianze anche da parte mia, purtroppo è triste constatare come la perdita di una persona care in circostanze del genere sia sempre più diffusa...
A quei 2 o 3 che probabilmente non hanno ben capito il senso di questo 3d: un bel tacer non fu mai scritto..
Tenente, scusa l'OT, ma vorrei ringraziare pubblicamente Tarantino per la srep; se poi avesse voglia di spiegarmela (in pubblico, please) gliene sarei grato..o forse il fatto di essere un novellino del forum mi impedisce di esprimere opinioni (non giudizi) civili e moderate?
CIVILE?
Come la tua presentazione...poi se voglio spiegartela, lo faccio in pvt, non in pubblico.
IO, sono garbato, e rispondo educatamente, non dico di "tacer" a nessuno, e quando entro in un luogo sconosciuto, mi presento prima di rivolgermi agli altri...
E' l'educazione che manca...
l'importante è capire subito con chi si ha a che fare..take it easy Tarantino, non ho mai intimato di tacere a nessuno, ho semplicemente espresso un'opinione. e la chiudo qui, per rispetto verso la persona cui questo 3d è dedicato. senza rancore.![]()
Se avessi dovuto giudicarti x come ti sei presentato, non ti giudicherei bene, ma visto che l'argomento è delicato, e magari sono volate anche parole di troppo...ti dò ragione...chiudiamola qui, xchè credo che, al Tenente, poco importi degli "screzi" tra gli utenti...
Cmq, voglio precisare che, io non ho mai giudicato, ma sempre detto la mia...(non è a te colonnello)
Segnalibri