Originariamente Scritto da tarantino La fava non ha spalle...ha solo un tronco centrale ed una testa, ma non ti dico come si chiama, sennò mi cazziano x davvero!!!! Ma tu che razza di fava hai??? Sicuramente una microfava di 2 metri scarsi...poraccio! non importa la lunghezza del martello...l'importante è come batte il chiodo
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky non importa la lunghezza del martello...l'importante è come batte il chiodo Ecco confermata la mia teoria...ce l'hai piccolo!
Originariamente Scritto da tarantino Ecco confermata la mia teoria...ce l'hai piccolo! ieri notte non dicevi così
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky ieri notte non dicevi così Tenente, sono maschio, duro e puro, con il cul0 siliconato e sigillato, con il senso unico rivolto verso il fuori... Se ci vuoi provare...ma sappi che rischi la ghigliottina alla fava!
Originariamente Scritto da tarantino Tenente, sono maschio, duro e puro, con il cul0 siliconato e sigillato, con il senso unico rivolto verso il fuori... Se ci vuoi provare...ma sappi che rischi la ghigliottina alla fava! era ironico tarantino... uhm...cmq ne conosco pochi che riescono a mettermi le mani addosso
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky era ironico tarantino... uhm...cmq ne conosco pochi che riescono a mettermi le mani addosso Mani addosso? Io non sono violento...
ahahah, vi prendiamo a favate tutti se non state boni
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Regole del Forum
Segnalibri