ma guarda che stai prendendo proprio una cantonata non sono stato io a dire che qualcuno "je mena" a qualcun'altro ( questi si che sono discorsi infantili, in + non direi neanche je mena che non sono romano) io ho risposto in modo "disimpegnato" alla stregua di chi aveva buttato li il "je mena" poi tu mi hai contestato come se avessi detto una cosa serie e io stavolta ti ho risposto "seriamente"; poi a questo punto la cosa è personale

ma cosa mi tocca leggere ehehehehehe ma questa e roba da ritardati.............allora vbuoi che ti mettiamo il cuore in pace?
qui hai capito fischi x fiaschi quelle 20 volte in 2 righe : vuoi mettere il cuore in pace a me????? cosa hai letto x capire che a me interessa dimostrare o dire che a un bber je mena chiunque???? boh

ma vergognati
ma di cosa stai esagerando , tu interpreti mie frasi a tuo modo ( cose da ritardati) e io mi dovrei vergognare di quello che hai capito tu?????
ma cerca di capire meglio tu che non avevo scritto mica in arabo ! in + cerca di essere meno arrogante e indisponente nelle tue repliche che da uno che si pone così lezioni non ne prendo , infatti non ho niente da imparare.
chiuderei qui xchè la cosa mi sembra sia proprio degenerata!