se non hai le kettlebell usa taniche d'acque
i deltoidi intervengono in maniera sinergica per aiutare i dorsali, i trapezi e gli avambracci![]()
se non hai le kettlebell usa taniche d'acque
i deltoidi intervengono in maniera sinergica per aiutare i dorsali, i trapezi e gli avambracci![]()
altra cosa ieri nel primo pomeriggio ho fato una mezz'ora abbondante, 40 minuti di FREE FIGHT con un mio amico molto esperto...
divertentissimo!! non so se sono io o cosa ma già dopo 15 min ero a pezzi!!
oggi accuso un leggero fastidio alla spalla... e fiacchezza alle braccia... mi sembrano pesanti come macigni...non sono abituate a un lavoro mirato e si sente!
oggi la palestra era inaffrontabile!! oltre ai soliti... 20 giocatori di pallavolo di non so che serie che scorrazzavano...
quindi non ho fatto un vero e proprio wo ma qualche esercizio quando gli attrezzi erano liberi...non mi sono segnato neanche i carichi...
pressa 4x10
leg-curl 3x10
leg-extension 3x10
upper-back 5x10
extrarotatori 4x12
i carichi?
doms allucinanti ai bicipiti in questi giorni!!
non avevo mai fatto esercizi di isolamento e are le trazioni supine + il curl me li ha spaccati.... oggi meglio ma ieri mi dava fastidio.. non dico a contrarlo, ma a distendere il braccio!
mi son fatto qualche foto.. ma son troppo pesanti... appena riesco a farle perdere peso le posto.. cosa consigliate? low carb o warrior??![]()
spettacolare il giusto... perchè occupano più di mezza palestra!!!
tra loro l'alenatore il preparatore e azzi vari...
ce n'è qualcuno davvevro piazzato... sopratutto negli arti inferiori..![]()
Segnalibri