bè secondo me non usano steroidi..non hanno mica fisici come i body builder professionisti..secondo me è tutto natural.sicuramente integratori siroteine,aminoacidi,cretina,glutammina,arginina,tri bulus ecc..però steroidi no
Ma dove siamo? Nel mondo delle favole??
Fanno oltre 300 show all'anno e si devono anche allenare. Hanno un carico di lavoro impressionante ed impossibile da sopportare senza l'uso di steroidi e dopanti vari!
Il doping è presente(seppure nascosto) in qualsiasi sport professionistico.
Altro esempio americano: i giocatori NBA. Non hanno fisici da BB ma è risaputo che cominciano ad usare steroidi già al college, se non prima!
E poi...ciclisti, calciatori, tennisti, pingponghisti... Il doping purtroppo è diffuso in qualsiasi sport, non crediamo alle favole dei controlli antidoping, ci sono mille modi di programmare i cicli per non farsi beccare.
Comunque gli steroidi non danno solo masse enormi(che gran parte dei wrestler ha...), a seconda dell'utilizzo sviluppano varie capacità.
Ah... e gli integratori non sono delle sostanze miracolose...
e quindi voi mi state dicendo che fisici come randy orton,john cena non si possono arrivare?
oltre alla componente genetica ci sta molto doping.
A parer mio come jhon cena al naturale no, a meno che tu inizi a far bodybuilding a 20 anni e dopo altrettanti 20 forse...
Però è sicuro che hai preso degli esempi dopati al 100%.
E' la stessa federazione che glieli procura. non esistono test ovviamente.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Conosco un amico tutt'ora sempre interessato al wrestling che asseriva non fossero dopati ma si allenassero 8 ore al giorno tra prove di combattimento e palestra (circa 4 ore quest'ultima), e che allo stesso modo non fossero dopati, ma solo allenamento&dieta, allora gli ho proposto di allenarsi solo 1 ora la mattina e 1 al pomeriggio, tutti i giorni eccetto il weekend. Dopo 4 giorni è crollato....
che bastardo che sono...
Io ci ho messo tutto il buon cuore a spiegarglielo, ma nulla da fare, così sono passato alla pratica.
Ora caro petey, ti dico con tutta semplicità che i tanto cari wrestling sono dopati fino al midollo osseo, i test e le presunte squalifiche per doping fanno tutte parte del circo, dello show; perchè altro non si tratta che fenomeni da baraccone e non di atleti.
Poi come ti hanno spiegato gli altri, ci sono tante forme di doping, pensa che persino nelle freccette ci sono stati casi.
Non concordo nemmeno con luke, non è detto se fai bb per 20 anni ottieni un fisico come loro, non diciamo castronerie, ci sono dei limiti fisiologici oltre i quali il corpo può non andare...
Ultima modifica di Call; 05-09-2008 alle 01:20 PM
questa non l'ho capita..kmq dai secondo me non sono dopati..tutto allenamento secondo me..altre persone mi hanno detto che con una buona componente genetica in 10 anni si arriva a quei risultati..
Segnalibri