Ieri notte ho ripreso ad allenarmi. Ovviamente sono partito al massimo delle mie possibilità, esasperato x la lunga sosta.
Avrei voluto fare 24545145164545 esercizi x incominciare e fami portare in ambulanza poi dopo l'allennamento di 18 ore che avevo nel sangue
ero in crisi di astinenza... ghghghghgh![]()
ciao stan!
dovresti essere piu' presente, non ci siamo ancora presentati,
io sono über, übefranz, l'uomo dalla fava di 4 metri(come si puo' vedere dalle misure)
non aver paura, la uso solo contro le donne
ti stringo virtualmente la mano haha
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho pianto nel cesso, mentre mi allenavo., le emozioni che provavo erano troppo forti ... vedevo gonfiarmi e ritornarmi la forza ed allora ho urlato al cielo aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ciao stantio!! ottima ripresa direi! grande!
Ah ah ah vero !
E' sempre lui !![]()
ahaahaahaahaahaha mitica la scena di te che urli nel cesso!! (il vicinato che dice?)![]()
![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Stamani mi sento ok e sono molto + compatto come muscolatura, ho un livello di massa magra miglire della sett scorsa Ottimo
Schiena e ho detto schiena non dorsali haahhah e tricipiti con addome come dolce mhuhahhhhhhhhhhhhhhhhhhh§19
![]()
sei un folle![]()
![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri