x sayan: intendo dire 3g x kg corporeo ( come letto in oltre brawn, visto che io lavoro molto sull'intensità, diciamo fino a che non escono gli occhi dalle orbite )
x weboy: quando infatti ho scritto le mie misure avevo detto che sono sproporzionato, ho le gambe della palestra più grosse tra i natural ed anche tra i non natural sono uno dei migliori, è una questione di genetica, forse gli anni trascorsi a giocare a calcio....
figurati che gli amici mi chiamano roberto carlos tiro delle sassate mica male..... ma tra il calcio dilettantistico e la palestra ho scelto la seconda. meglio giocare solo qualche partitella tra gli amici e non rischiare di restare zoppo...![]()
le proteine in polvere sono del latte microfiltate e a scambio ionico, quindi non credo che altro latte causerà problemi ai miei enzimi x la digestione.
P.S. non sono un pivellino come potreste credere.
il pasto w.o. deve essere fatto così il destrosio mi serve per avere un picco d'insulina ed accelerare la ricrescita e facilita lo stoccaggio delle proteine ai muscoli che privi del glicogeno bruciato durante l'allenamento faranno hurra!!!
se avessi un po più di soldi userei anche nel pasto w.o. la fosfatidilserina con vitamine antiossidantianche per contenere meglio i picchi di cortisolo ( anche se il mio allenamento non supera mai i 60 minuti )
ci starebbe bene nel pasto pre-nanna della glutammina e arginina per stimolare il rilascio del gh....ma anche del triptofano non farebbe schifo....

Segnalibri