Salve, c'è mica qualcuno gentile che potrebbe indirizzarmi verso una dieta giornaliera sulle 3500 Kcal circa e 120 g di pro? Sono alto 190 cm e peso circa 92 kg. Mi alleno 3 volte la settimana in palestra. Grazie.
Salve, c'è mica qualcuno gentile che potrebbe indirizzarmi verso una dieta giornaliera sulle 3500 Kcal circa e 120 g di pro? Sono alto 190 cm e peso circa 92 kg. Mi alleno 3 volte la settimana in palestra. Grazie.
Dopo circa 252 metri devi girare a destra. Poi vai dritto per altri trecento metri e sei arrivato.![]()
una buona dieta non puo daretela nessuno, perchè servirebbero dati piu precisi e qualcuno competente per elaborarti una dieta...Cerca di sbirciare un po in giro sul Forum tra i vari tutorial guide e discussioni e di fare un giro sul web, cosi potrai elaborarti una dieta da solo...Non penso che sul forum troverai qualcuno che si prenda la resposabilità di farti una dieta, prova ad elaborarne una tu indicando grammature peso corporeo ecc chidendo ,poi, correzioni e consigli
Ricorda ;ciò che vale per te o per un altro non è detto debba funzionare per tutti....
Io parlo di uno scheletro di dieta, qualcosa su cui costruire qualcosa. Io non volevo che qualcuno mi facesse una dieta: figuriamoci: nessuno risponde ai miei 3d figuriamoci fare una dieta....Solo un consiglio su dove andare a cercare. Non ho grosse esigenze; devo solo fare chiarezza.
Hai provato a leggere questo ?
Qui c'è già qualche suggerimento...
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13749
Segnalibri