srep te ne ho data una, firmata e strameritata...poi se regolarmi e stare calmo lo vedrò io, pozzo di scienza.
srep te ne ho data una, firmata e strameritata...poi se regolarmi e stare calmo lo vedrò io, pozzo di scienza.
La vedo rossa![]()
mmmmm...dal linguaggio e dalle argomentazioni e dalle Caz+ate che dici sull'anatomia della gamba direi...prima elementare?]#piccolo consiglio...le tue srep a me arrivano neutre(cioè non conti una cippa) ma le mie sono certo che ti peseranno un pò
auguri per la tua fulminea carriera sul forum
per il resto ha detto tutto il buon twins![]()
Fenix non merita questo tuo modo di porti.
è come se uno studente al primo anno di giurisprudenza spiega a Bertolissi cos'è il diritto costituzionale...sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra. moderazione prego e rispetto... in questo luogo e contesto penso che lo meriti
O mio Dio...Bertolissi..."verooooommmmmm????"]#]
#]
#
tieluela ci saluta definitivamente.![]()
Segnalibri