nn torna... approfittiamo x sporcargli il diario...![]()
(mo k torna mi uccide)
![]()
![]()
![]()
nn torna... approfittiamo x sporcargli il diario...![]()
(mo k torna mi uccide)
![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ciao amici, mi spiace per la mia assenza.
ho avuto forti delusioni, ho fatto di tutto per un si che non c'è stato.
forse son solo un povero illuso.
non mi alleno da un po' ma la forza la tiro sempre fuori, ho staccato 190 chili senza far stacchi da mesi, così, perchè avevo la rabbia.
oggi ho perso una persona che mi ha cresciuto, una persona che ha fatto tanto per me.
una persona che mi ha cullato, che mi ha insegnato l'umiltà, che mi ha insegnato i valori della vita, che mi ha insegnato cosa è giusto e cosa non lo è, che mi ha insegnato che dopo un tramonto c'è sempre un'alba, che mi ha insegnato che piangere non è un disonore, che mi ha insegnato che la differenza non la fa una casta, non la fa chi ha più soldi o chi pensa di aver potere, la differenza la fa chi ha cuore, mi ha insegnato che bisogna dare dare dare senza mai voler niente in cambio, perchè ci sarà un giorno dove tutto sarà regolato, mi ha dato da mangiare quando non ce n'era, mi ha dato forza quando mia madre era in ospedale malata di tumore, mi ha curato quando nessuno poteva farlo, faceva chilometri e chilometri per prendermi un regalo per il compleanno.
Mi ha insegnato a difendere chi è più debole, mi ha insegnato a guardare negli occhi la gente, mi ha insegnato che nella vita si puo' sbagliare e mi ha insegnato a fare tesoro degli errori. Mi ha insegnato che a volte è meglio perdere, perchè solo così si puo' realmente migliorare. Mi ha insegnato di seguire il cuore, che non ci sono regole, ne in amore ne in ogni cosa, mi ha insegnato che il rispetto porta rispetto, mi ha insegnato che nel cuore i nostri cari vivono per sempre, mi ha insegnato ad accettare i no, a capire che non si puo' avere tutto.
Mi ricordo quando da piccolo, mi dava le monetine per andare a giocare ai videogiochi, quando un mario bros era il mondo, quando seduti a parlare delle piccole cose il tempo si fermava e non c'era nulla attorno a noi, non c'erano problemi, e se c'erano, mi ha insegnato ad affrontarli.
Mi ha insegnato che un disegno puo' far felice una persona, anche se brutto, mi ha insegnato che è il gesto che conta, che non si puo' sempre vincere ma che non è mai tardi per fare passi in avanti, mi ha insegnato che non c'è nulla di più sincero delle lacrime versate su un cuscino, di notte, al buio, dove l'unico barlume è la speranza di un giorno migliore.
Mi ha insegnato a credere nel sole, perchè anche se non si vede a volte, coperto dalle nuvole, c'è sempre.
Mi ha insegnato che la vita è fatta di piccole cose, e che non servono "status simbol" per essere qualcuno, anzi, mi ha insegnato che non serve a un ***** essere "qualcuno" se poi, solo a casa, ti senti vuoto.
Le sue ultime parole che mi disse....che belli anelli che porti.
Questi anelli saranno con lei nella bara, a me non servono più.
Sono pentito di non essere andato più spesso a trovarla, ma per me entrare in quel ricovero ogni volta era la morte, vedere quelle persone che...dopo una vita di sacrifici, aspettavano semplicemente la loro ora.
Ma sono contento di esser riuscito a darle un bacio sulla fronte, calda, e sussurrarle un grazie di tutto, cosa che non ho potuto fare con mio nonno.
Grazie di tutto nonna, sono contento per te, finalmente ora hai la pace che hai sempre meritato. Son solo arrabbiato verso non so chi, un signore, un Dio, chicchessia, perchè tanta agonia non la meritavi, tanto dolore non lo meritavi, dopo tutto quello che hai fatto per me, per noi.
Questo non è un addio, è un arrivederci, perchè un giorno ci rivedremo, ma non ora, perchè ora tocca a me portare avanti ciò che mi hai insegnato.
Sono contento che ora sarai di nuovo con il mio nonno, ora vi metteremo assieme nel cimitero, così sarete assieme per l'eternità, in un infinito d'amore.
Grazie di tutto, con infinito amore.
Simone
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Le mie più sentite condoglianze.
Condoglianze Simone.
Ogni parola è insufficiente ed impropria.
Condoglianze.
grazie di cuore amici.
quando mancherà la forza, in cielo lo sguardo e la troverò.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sentite condoglianze Heero.
condoglianze anche da parte mia Simone, il tuo racconto mi ha commosso e mi ha fatto pensare a un sacco di cose...
un abbraccio
Francesco.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Condoglianze amico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi spiace Heero...
Ciao Heero...un abbraccio.
Brò che fine hai fatto??![]()
Segnalibri