Sticked (come in altri lidi...).
Grazie, Giovanni !![]()
Sticked (come in altri lidi...).
Grazie, Giovanni !![]()
grazie giovanni, sei stato molto istruttivo! (ps. avevo gia letto il post su ardus)
ciao ragazzi sono Antonio di messina (per alcuni reacciaio)
io devo dire che queste cose mi lasciano un po' di stucco mi preparo gia' da tempo per le gare di biathlon organizzato dalla famosa fipcf.....
confermo i punteggi sopraelencati da giovanni....e devo ammettere che alcune sue esclamazioni in altri forum mi hanno fatto riflettere molto tanto da avviare una mia personale ricerca...col fine di pensare quasi ad abbandonare il biathlon attuale.....la suddetta federazione resta pur sempre un nome!!!!! ma a livello pesistico (dove và chiarito che in questo campo non vengono inserite le gare di panca ecc..). al momento ho avuto modo di conoscere gente che è inserita nella fipl ed in seguito sarei felice di partecipare a qualche loro manifestazione sportiva.
un grazie a tutti voi per il benvenuto....in particolare a tonymusante ed a claudio (somoja)
.:reacciaio:.
Ciao Antonio !
Benvenuto anche di qua.![]()
ciao a tutti volevo fare una domanda nn pertinente a qll discusso in precedenza quindi chiedo scusa in anticipo per qst...però non sapevo dove pubolicarlo....nella mia brevissima carriera in palestra ho notato che prima che mi si infiammasse l'avambraccio riuscivo a fare le alzate di panca con più facilità.....la domanda che io mi faccio e che vi pongo è:l'avambraccio può influire sull peso utilizzato sulla panca?? e nel caso influenzi conviene allenarlo perche la paura mia è che si riinfiammi!!grazie e ancora scusa
temo che tu non abbia ancora chiaro quale debba essere l'uso corretto degli strumenti del forum, il comportamento e l'atteggiamento giusto da tenere.
Questo è il 5° o 6° OT su altrettanti argomenti in cui sei intervenuto e qualcuno mi sembra che abbia pure provato a spiegartelo.
Anzichè fare una gran confusione su tutti i post in evidenza e non, apri un tuo thread nella sez. baby builders dal titolo "mi fa male l'avambraccio"e se qualcuno avrà voglia ti risponderà.
Segnalibri